Follow

Weekly Life [9]

domenica, dicembre 21, 2014

Rubrica ideata da Rowan e Reina che consiste nell'elencare le 3 cose migliori e peggiori della settimana
Buona domenicaaaa vampiri, streghe e pipistrelli,
come state? oggi è tempo del recap delle mie giornate.
❤ Le tre cose migliori 

  1. - Finalmente ho trovato un pò di stabilità nella casa universitaria, dopo aver cambiato 4 volte spero sarà la volta buona.
  2. - Ho già scelto i libri che spero di ricevere tra natale e compleanno **.
  3. -  Ho mangiato un sacco di dolci.

  ♔ Le tre cose peggiori 

  1. - Gli esami che si avvicinano.
  2. - Il dolore alla schiena che non mi dà tregua.
  3. - Il mio gattino manca da 3 giorni.
Questa è la mia settimana,
la vostra com'è andata?

You Might Also Like

4 commenti

  1. Povero gattino >_<Buona fortuna per gli esami :3 ah ah XD tanti dolci dici? Aspetta che arrivi il natale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che dopo dovrò mettermi a dieta :PP

      Elimina
  2. Ti capisco per la casa universitaria...io ne ho dovuto cambiare tre prima di trovarmi bene! non è sempre facile trovare un equilibrio con gli altri coinquilini, ma spero per te che questa sia la volta buona :-) Sui dolci ti invidio: io ho avuto la bella idea di andare una nutrizionista prima delle vacanze, e mi ha tolto latticini lieviti pasta per fare una prova intolleranze cosicché non posso mangiare praticamente niente -.-
    Invece, mi dispiace tanto per il gattino, spero torni presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io :))) !! Brutte le intolleranze ma forse è meglio così non rischi di ingrassare o sentirti male :), per il gatto non saprei, ho pensato alle peggio cosa :(

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide