Follow

❤ Weekly Life [7]

domenica, dicembre 14, 2014

Rubrica ideata da Rowan e Reina che consiste nell'elencare le 3 cose migliori e peggiori della settimana.

Buona domenica amici
come state? oggi mi dedicherò alle decorazioni natalizie *_* tra cui albero, presepe e luci varie!! Sono contentissima, spero di farvi una foto e di mostrarvela quanto prima.


❤ Le tre cose migliori 

  1. - Stare con la mia famiglia in queste breve feste, sento molto la loro mancanza quando sono all'università e cerco di tornare ogni volta che posso.
  2. - Scegliere i regali da fare a chi voglio bene, stare ore e ore a girare nei negozi mi diverte tanto.
  3. -  Raggiungere gli obbiettivi che mi prefisso in tutti i campi.

  ♔ Le tre cose peggiori 

  1. - Il tempo, non si capisce più come vestirsi.
  2. - Sentirmi a disaggio tra le persone della mia età.
  3. - Non riuscire a chiedere aiuto anche quando ne ho bisogno.
Questo è tutto per oggi
com'è andata la vostra settimana?

You Might Also Like

2 commenti

  1. Sono contenta, le tre cose positive sono bellissime! :D Anche qui a Roma il tempo fa schifo >,< non si capisce niente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta è stata una settimana intensa :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide