Follow

Weekly life [10] speciale fine anno

domenica, dicembre 28, 2014

Rubrica ideata da Rowan e Reina che consiste nell'elencare le 3 cose migliori e peggiori della settimana
Buonpomeriggio lettori e buone feste,
state facendo dieta in attesa del 31? io di certo altrimenti mi trasformerò in una pallina da ping pong >.<. Oggi vi propongo le mie tre cose migliori e peggiori ma anche le migliori di tutto l'anno.. vediamole insieme.

❤ Le tre cose migliori della settimana 
  1. Il mio compleanno passato con le persone che amo *_*.
  2. I regali ricevuti che anche se non sono librosi mi sono piaciuti tutti.
  3. Tutti i dolci che ho mangiato alla faccia della linea XD.

♔ Le tre cose peggiori della settimana 
  1. Devo iniziare a studiare giorno e notte perchè l'esame è proprio dopo la befana.
  2. Non sono riuscita a preparare una torta come avrei voluto.
  3. La pioggia, non la sopporto piu.

Speciale ---->  Le tre cose migliori del 2014 
  • Aver aperto questo spazio perchè mi ha permesso di conoscere persone meravigliose, ho scoperto nuovi libri che sono diventati i miei preferiti, ho letto di autori emergenti che mi hanno dato tanto ma soprattutto ho condiviso con voi tutto questo <3.
  • Ho superato con risultati molto positivi il primo anno di università superando 6 esami su 8 nonostante i vari problemi che ho avuto.
  • E' nato il mio gatto nero con cui ho passato momenti meravigliosi e che mi ha tenuto compagnia tutto il tempo, oltre che mi ha consolato meglio delle persone.
--------------->Le tre cose peggiori del 2014
  • I vari problemi di salute che ha mia nonna, purtroppo non possiamo farci niente e stiamo cercando di stargli più vicini possibile ç_ç.
  • I vari problemi nelle case universitarie, ne ho cambiate 4 in un anno e spero finalmente di aver trovato un pò di stabilità perchè ho passato momenti orribili.
  • I litigi con mia sorella a cui sono molto legata per il suo futuro marito, quando entrando terze persone nel rapporto le cose cambiano e cambiamo anche noi.
Queste sono le mie, sono curiosa di sapere le vostre.
xo xo

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide