Follow

Video tag [3] - The ultimate book tag

sabato, dicembre 13, 2014

Buongiorno lettori, amici , streghe e fantasmi
come state? avete già fatto l'albero? io sono alle prese con le ultime lezioni universitarie dopo dovrò solo studiare per gli esami >.< aaargh credo che occuperò ogni giorno libero feste incluse perchè proprio dall'8 gennaio avrò gli esami, meglio non pensarci.
Detto questo, vi propongo il mio terzo video..ovviamente è un tag per la precisione il "The ultimate book tag", non mi sento di realizzare recensioni ecc perchè a scrivere sono più brava mentre con i video non vorrei bloccarmi o doverlo modificare 100 volte xD.
Vi lascio anche il link se non riuscite a guardarlo direttamente dal blog, se volete rispondere con un video, un post o anche con un commento sarò felicissima di vederlo.
CLICK


You Might Also Like

2 commenti

  1. A me i tuoi video piacciono tanto.. altri, ne voglio altri! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?*.* mi sento sempre un pò ..emm..in inbarazzo anche se è un altra cosa parlarne :PP

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide