Follow

Ultime letture [12] - dicembre

lunedì, dicembre 29, 2014

Rubrica creata da me in cui riepilogo le letture del mese e i libri che leggerò in quello successivo
Buongiornooo siamo arrivati al recap mensile delle mie letture, prossimamente avrete anche il recap dell'anno *_* ed eleggerò le mie migliori letture.


Letture previste:
- Angelology di Danielle Trussoni
- Dracula  di Bram Stoker
- Divergent di Veronica Roth                       letto
- Il tramonto della luna di Andrea Micalone









Letture aggiunte:

- Stormbird la guerra delle rose di Conn Iggulden
- Dark forever di Kresley Cole
- Risveglio di JR.Ward






In lettura:
Dracula di Stoker - molto carino, mi fa strano vedere il conte nel suo splendore naturale ormai sono abituata ad un vampiro moderno.
Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen - mi sono voluta cimentare anche in questa avventura della ricerca di un classico adatto a me, vedremo se mi piacerà.
Angelology di Danielle Trussoni - mi ha sempre attirato e continua a farlo è molto storico e sarà un test anche questo per me come lettrice.
I love shopping di Sophie Kinsella - un libro leggero e frizzante, ci voleva anche questo per farmi ridere e distrarre un pò.


Letture future:
Rimanderò l'appuntamento al 2015, non ho ancora idea di ciò che leggerò e come farò una lista ve la farò vedere.
Questo è tutto per oggi, al prossimo anno


You Might Also Like

7 commenti

  1. "Orgoglio e Pregiudizio" è uno dei miei libri preferiti, spero ti piaccia! :) E anche "Dracula" è un bellissimo romanzo...
    A breve il monthly recap anche sul Libro Incantato! L'ultimo dell'anno :')

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'io :)), aspetto di vedere il tuo recap **

      Elimina
  2. Orgoglio e Pregiudizio è il mio libro preferito in assoluto! Spero ti piaccia ^^

    RispondiElimina
  3. Orgoglio e pregiudizio è fantastico!!!
    Pensavo sarebbe stato pesante o noioso, invece è stata una bellissima lettura :)
    Divergent invece, è li che mi chiama, non l'ho ancora letto ma ce l'ho li sulla punta della lingua!!!
    Io concludo l'anno con un piccolo Oscar dei libri :)
    http://oncebookatime.blogspot.it/2014/12/e-siamo-arrivati-alla-fine-di-questanno.html
    Se ti va passa a trovarmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che piaccia anche a me :)), passo subito da te

      Elimina
  4. "Dracula" devo assolutamente decidermi a leggerlo: il mio ragazzo me lo avrà consigliato un sacco di volte, ma tant'è non mi decido mai a prenderlo in mano! spero che nel 2015 arriverà il suo momento.
    Invece, sono contenta di leggere che hai cominciato "Orgoglio e Pregiudizio" e spero davvero tanto che ti piaccia: in quel caso sono ben disponibile a chiacchierarne un po' :-D

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide