Follow

Tag: The Christmas song book tag

giovedì, dicembre 25, 2014

Buon nataleeeeee,
anche oggi sono qui per tenervi compagnia e farvi gli auguri per un giorno fantastico!!
Detto questo mi sembrava il minimo festeggiarlo con un delizioso tag a tema trovato sul blog Briciole di parole di Rosa.




You're a Mean One Mr. Grinch - Nomina un personaggio malvagio che non puoi fare a meno di amare.
Image and video hosting by TinyPic Nomino Jean Claude della saga di Laurell K.Hamilton anche se non è da definirsi proprio un cattivo credo sia la causa di tutto ciò che succede alla protagonista dal momento in cui si incontrato, mi è simpatico perchè ha un carattere particolare e tutto suo.
 All I Want for Christmas is You - Qual è il libro che desideri di più trovare sotto l'albero di Natale? 
Sicuramente i due mammut: Storie di vampiri e I grandi romanzo gotici, assolutamente è da mesi che aspetto l'occasione giusta per comprarli.
Rudolph the Red Nosed Reindeer- Nomina un personaggio che supera molti ostacoli e che impara a credere in sé stesso. 
Nomino Mia della serie di Federica Bosco (Innamorata di un angelo, il mio angelo segreto, un amore di angelo) perchè nonostante tutte le difficoltà lotta per realizzare il suo sogno anche a costo di commettere delle sciocchezze.
Santa Claus is Coming to Town  - Quale personaggio pensi che sia in cima alla lista dei personaggi "malvagi"? / In cima alla lista dei personaggi gentili? 
Image and video hosting by TinyPicOddio questa è difficile credo che sul podio dei cattivi dico Neferet appartenente alla saga della casa della notte di Pc e Kristin cast mamma quanto mi è antipatica, in cima hai più gentili dico Simon della serie Shadowhunters di Cassandra Clare ha un cuore d'oro quel ragazzo.
Frosty the Snowman - Quale libro ti fa sciogliere il cuore?
Dico un libro che ho scoperto quest'anno: Perchè proprio a me di Stella Bright, mi ha completamente sciolto con la spontaneità e la realtà dei protagonisti. 
Feliz Navidad - Scegli un libro ambientato in un'altro paese diverso dal tuo. 
Dico: Una piccola Libreria a Parigi, amo quella città e vorrei tanto andarla a visitare.
It's the Most Wonderful Time of the Year - Quale libro a tema per le vacanze usi per diffondere la gioia del Natale?
Image and video hosting by TinyPicNon sono una che legge libri a tema ma credo che sceglierei Canto di Natale di Dickens.
Sleigh Ride - Quale personaggio sceglieresti per trascorrere insieme le vacanze? (non deve implicare un'interesse amoroso)
Penso che mi divertirei un mondo con due personaggi Wrath della confraternità del pugnale nero e Jace di Shaodwhunters ma non ditelo al mio ragazzo ahahah.
Baby it's Cold Outside - Quale libro che non ti è piaciuto sacrificheresti in un fuoco per riscaldarti? 
Direi che mi dispiacerebbe bruciare i libri ma sicuramente non sentirei la mancanza di Starcrossed di Josephine Angelini, a me non è piaciuto anche se avrei voluto apprezzarlo.
Do you hear what I hear - Quale libro pensi che dovrebbero leggere tutti? Solo uno?? 
Penso che tutti gli amanti del fantasy dovrebbero leggere Dracula di Stoker almeno una volta e Il ritratto di Dorian Gray di Wilde.
Image and video hosting by TinyPic

You Might Also Like

8 commenti

  1. Buon Natale e buone feste a te <3 bellissimo tag!

    RispondiElimina
  2. Ciao bellaaa, il romanzo di Stella Bright è fantastico! Eheh, vedo che Wrath ti ha colpitooo *O*
    Un bacione e di nuovo auguri :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo, si alla fine Wrath mi è piaciuto *_*

      Elimina
  3. Tag davvero carino, buone feste!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo questo tag e... buon natale in ritardo! Beh, vengo anch'io allora in vacanza con te se ci dividiamo Jace!!! ahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone feste :*, ahahahahah va bene dividiamocelo ma solo perchè mi sei simpatica :PP

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide