Follow

Speciale Natale --> 5 libri da leggere nelle feste

martedì, dicembre 23, 2014

Buongiorno creature della notte
ho deciso di proporvi questo post in tema natalizio, ho visto che molte di voi hanno proposto libri a tema da leggere io ho pensato di scegliere dei libri in base hai colori con cui ho decorato l'albero di natale: Rosso, giallo, bianco, blu, verde.

Image and video hosting by TinyPic


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Rosso: The elite di Kiera Cass
Ho scelto questo libro perchè credo che dovremmo sempre sentirci delle principesse e non dimenticare il nostro valore.
Giallo: Rebel di Alessandra Adornetto
Le difficoltà e gli ostacoli sono fatti per essere superati.



Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Bianco:Angel di Dorotea De Spirito 

Associo il colore alla purezza e questa caratterista la possiamo capire dagli occhi.
Blu: Gregor la prima profezia di Susanne Collins
La forza è dentro di noi e dobbiamo tirarla fuori con ogni mezzo possibile.

Image and video hosting by TinyPic

Verde: Wolfsbane di Andrea Cremer

Bisogna combattere per il proprio sogno, bisogna dimostrargli che siamo coraggiosi.

Queste sono le mie scelte, fatemi sapere quali libri avete consigliato
 o avete intenzione di leggere in questi giorni.

You Might Also Like

11 commenti

  1. Mi piacciono tantissimo le copertine dei libri che hai suggerito, soprattutto quella di "Rebel"! l'accoppiata libro-colore è perfetta :-D purtroppo non ne ho letto nessuno, ma alcuni sono già nella mia lista desideri quindi cercherò di recuperarli! io in questi giorni ho intenzione di leggere: Shadowhunters, Storia di una ladra di libri, Cuore di inchiostro. Poi tantissimi altri, ma questi sono i primi che leggerò, sugli altri devo ancora decidere :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo intromettermi per forza, ho visto tre dei miei libri preferiti e sono andata in brodo di giuggiole, awww! ♥

      Elimina
    2. Carino questo speciale, Eika! ^^ dei libri che hai citato ne ho letti tre (Rebel non mi è piaciuto neanche un po', Angel e Gregor invece li adoro!)
      Il mio albero è decorato in verde, rosso, blu e oro, quindi ci provo anche io e dico:
      Verde: Fairy Oak-Il segreto delle gemelle
      Rosso: La carezza leggera delle primule
      Blu: Julie dei lupi
      Oro: Il viaggio di Lili e Po

      Elimina
    3. #Codadilupo non li ho letti tutti nemmeno io ma sicuramente Angel mi è piaciuto tantissimo, credo che questi saranno i libri che leggerò nell'anno prossimo :)).

      #Rowan sono contenta che hai voluto farlo anche tu *_*, stai nominando sempre la carezza delle primule ho la sensazione che devo leggerlo (di solito proponi sempre cose interessanti)

      Elimina
  2. In questi giorni di Festa ho iniziato a leggere "Una lacrima color turchese" di Mauro Corona, poi sarà la volta di "Follia profonda" di Wulf Dorn. Un sereno Natale a tutti:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una lacrima color turchese ispira anche se non conosco l'autore :)). Buone feste

      Elimina
  3. La saga della Cass non mi ispira granchè...però se tu la consigli vorrà dire che dovrò rivalutarla :D Gregor è da tempo che desidero leggerlo **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso che una chances bisogna darla ad ogni libro :)) pure leggere qualche capitolo per vedere di cosa si tratta !!

      Elimina
  4. ho letto Angel di Dorotea De Spirito e mi è piaciuto molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta :)) io ancora devo leggerlo ma tutti ne parlano bene.

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide