Follow

Grafica natalizia / chiacchiere / compleanno / idee

lunedì, dicembre 22, 2014

Buona domenica lettori e benvenuti nel mio angolino,
come state? vi state mangiando un sacco di dolci? spero che ne lascerete un pò per queste feste che si annunciano piene e divertenti.
Questo post lo sto scrivendo dopo aver fatto una mattinata di full immersion nello studio, purtroppo ho gli esami appena rientro dalle vacanze e mi toccherà studiare anche a natale, strano ma vero, quindi sono un pò elettrizzata :PP.


Mi faceva piacere parlare con voi e mettervi al corrente di ciò che sta succedendo e delle mie idee, prima di tutto il 26 dicembre compio  *rullo di tamburi*  20 anni, sto invecchiando ma sono contenta perchè credo che questo sia il traguardo in cui uno può decidere della propria vita e del proprio futuro, le persone non ti guardano più come una bambina ma ciò che dici e fai avrà un peso maggiore. Come ogni anno lo festeggerò con la mia famiglia e il mio ragazzo, non ho mai voluto festeggiarlo con amici e parenti perchè volevo soltanto coloro che mi stanno vicino tutti i giorni sopportando i miei sbalzi d'umore, ascoltando i miei pensieri, incoraggiandomi a dare sempre il massimo, a loro devo dire GRAZIE per essere diventata la persona che sono e ne vado fiera. Non so cosa riceverò per questa occasione perchè non ho mai amato i regali ricevuti al proprio compleanno ma apprezzo di più un pensiero fatto in un giorno qualsiasi, probabilmente mi guarderete con occhi spalancati ma la verità e che mi fa piacere se una persona mi faccia un regalo senza un motivo preciso e non perchè è obbligato o c'è una ricorrenza particolare. Di certo so che mi comprerò due libri che volevo da tanto tempo, sto parlando dei mammut "Storie di vampiri" e "I grandi romanzi gotici" sono quelli che più mi rappresentano e non vedo l'ora di leggerli.

Altro punto di discussione è la grafica, come avete notato la base è rimasta la stessa possiamo dire che sono cambiati i colori e il tema. Anche questa è stata realizzata dal mio ragazzo che ha saputo tradurre con le immagini e le decorazioni la mia idea di natale, si perchè mi piace avere tutta la casa addobbata e mettere ad esempio: tovaglia rossa, coperta rossa, bicchieri a calice di quelli che si usano nelle occasioni, il vischio attaccato alla porta ecc. Cosa ne pensate? vi piace? trovate che dovrebbe essere modificato qualcosa?

Piccola informazione: il 25 gennaio il blog compie un anno *_* e sono emozionatissima all'idea perchè è stato un periodo davvero bello ma di questo ne parlerò più avanti.

Tra un numero ed un altro la mia mente ha ideato un progetto un pò ambizioso, non so se ve ne siete accorti ma essendo da poco sulla blogsfera e i vari impegni non ho mai partecipato a grandi iniziative ecco perchè mi sarebbe piaciuto organizzare una reading challenge annuale una cosa piuttosto semplice e libera da vincoli, so che è una cosa difficile e forse non adatta ad un blog nato da questo tempo ma vorrei mettermi in gioco sia organizzando qualcosa e sia partecipando ad altre sfide. Ho intenzione anche di parlare di argomenti relativi al mondo dell'editoria e sapere cosa ne pensate, il mondo si evolve e noi con lui.


Detto questo ho programmato vari post in questi giorni ma mi vedrete di meno, cercherò di stare il più possibile con la mia famiglia visto che poi me ne devo tornare all'università.
Buone feste e buone letture, io di certo mi sto già andando a immergere in un libro :PP.




You Might Also Like

12 commenti

  1. Ciao Stefy, mi piace questa grafica (complimenti al tuo ragazzo ^^), e beh stai crescendo tu con il tuo blog :3 Un bacione e tanti auguri di buone feste!!! <3

    RispondiElimina
  2. Tantissimi auguri di buon Natale, allora... ma anche mille auguri per il compleanno, il primo anniversario del blog e la nuova meravigliosa grafica! ^____^ Se organizzerai la reading challenge più avanti... non mi farò certo pregare, ehehe! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie e tanti auguri anche a te :*** !

      Elimina
  3. Adesso sono con il tablet quindi la grafica non la vedo completa. La vedrò meglio dal PC!
    Vedo che non sono la sola ad avere gli esami proprio al rientro dalle vacanze!!! :( povere noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ci fare pensare :(( non ce cosa più brutta degli esami appena si rientra.

      Elimina
  4. Anche a me la grafica piace molto, approvatissima! :-) ti farò compagnia studiando sotto le feste: i primi esami incombono subito dopo l'Epifania, anche se ho intenzione di rilassarmi almeno fino al mio compleanno, che cade giusto un giorno dopo il tuo (il 27!) - io però raggiungerò la veneranda età dei 23!
    Se deciderai di organizzare la reading challenge parteciperò volentieri: sono già iscritta a quella del blog unlibroperamico ma spero di riuscire a combinare le due cose :-) In ultimo ti auguro tantissimi auguri di buone feste!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)) che bellezza che fai il compleanno dopo di me. Gli esami sono proprio nella settimana dal 8 gennaio a fine febbraio quindi farò come te, mi prenderò il giorno del mio compleanno e poi mi metto a studiare :)), dai siamo li anche con l'età!! L'idea della reading mi piaceva perchè non vorrei farla come un impegno ma come una cosa in più :)

      Elimina
  5. Ciao Stefy! ^_^ Buon Natale! Credo che sia giusto festeggiare con le persone più care.. anch'io non festeggio mai se non facendo qualcosa con la mia famiglia^^ ti auguro buone feste! :D

    RispondiElimina
  6. Buon Natale Stefy ♥ ♥ Grafica bellissima! Ottima scelta!

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide