Follow

Colpo d'occhio [9] - vecchia rubrica ma meglio di prima

giovedì, dicembre 11, 2014

Rubrica inventata da me in cui vi propongo i libri che mi colpiscono in libreria

Buongiornoooo amiciiii
sono così contenta oggi perchè finalmente posso pubblicare questa rubrica con le modifiche che avevo in mente, per chi non la conosce consiste nel presentarvi i libri che mi attirano in libreria..ebbene ho pensato di mostrarveli attraverso delle foto e non più con la classica cover e trama. 
Spero vi piacerà, se avete consigli ovviamente scrivetemi :)).


La prima puntata è dedicata alla libreria Mondadori vicino l'università.


Image and video hosting by TinyPic
Image and video hosting by TinyPic
Questo libro mi ha colpito molto per l'idea visto che contiene le frasi di Tyrion Lannister.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Bellissimo anche questo, pieno di illustrazioni e più grande di un normale libro.

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Adoro questa versione sia del trono di spade che del ciclo di shannara, quello affianco mi ha colpito la frase.

Image and video hosting by TinyPic
Questo è il tavolino con tutti i Mammut e i Mini-Mammut *_* non sono bellissimi?

Image and video hosting by TinyPic
Una piccola parte del reparto fantasy.

Questo è tutto per oggi,
vi piace questa novità?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Ciao :-)
    Carina questa rubrica, soprattutto con le foto fatte da te ^_^
    I Mammut sono trooooppo belli!!!!
    ciaooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaoo :))) piacciono tanto anche a me **

      Elimina
  2. Martin, ho qualche problema con lui. Mi fa effetto repulsione. Non riesco a prendere i suoi libri ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto solo i telefilm e mi piacciono, devo dire che queste cover sono bellissime però **

      Elimina
  3. Mi piace questo aggiornamento della rubrica!! Adoro le foto... non conoscevo il mini libro con le perle di saggezza di Tyron, sicuramente una bella idea regala per un lettore fan della saga! E quel volumone dedicato al mondo delle Cronache è da sbav :Q

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piace :) queste versioni sono tutte belle ..già le immagino in libreria!!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide