Follow

Citazioni a portata di Post-it [1]

venerdì, dicembre 19, 2014

Image and video hosting by TinyPic
Rubrica ideata da me in cui vi propongo le citazioni del libro che sto leggendo o semplicemente frasi che ho trovato in giro utilizzando i post it.

Buongiorno fate, streghe e fantasmi
e benvenuti nella mia biblioteca, come state? che state facendo?.
Oggi vi propongo una nuova rubrica inventata da me in cui vi mostrerò alcune delle mie citazioni preferite in un modo piuttosto particolare..


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Questo è tutto, spero che la nuova rubrica vi piace. 


You Might Also Like

8 commenti

  1. Hai avuto un'idea molto carina! *_* In bocca al lupo per la nuova rubrica! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piace **, speriamo bene!!

      Elimina
  2. Bellissima l'idea dei post-it, la trovo adorabile! *___*
    Sarà perché io, al lavoro, me ne circondo continuatamente, disseminando piccoli bigliettini colorati pieni di annotazioni ovunque vada?! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne uso tantissimi..quindi ho deciso di adottarli anche qui XDD

      Elimina
  3. Ciao. :) Buone feste da parte del Dragonfly Wings Blog. :)
    http://rosiemstuart.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Bellaaa, a me piacciono molte le citazioni, quindi questa rubrica la seguirò spesso e volentieri!!! ^^

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide