Follow

WWW..wednesday [9]

mercoledì, novembre 05, 2014


Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.

Buon mercoledi amici,
eccoci al nono appuntamento con questa carinissima rubrica.
Il projet 10 sta andando avanti e sono contenta perchè non ho ancora comprato libri ed è quello che volevo in modo da smaltire questi dieci. Non sono brava a seguire uno schema con le letture però avere una linea guida è sempre meglio.

Cosa stai leggendo?
Gabriel di Francesca Pace
Per ora mi piace anche se la lettura va a rilento perchè sto leggendo solo la sera dopo una giornata di studio e alcune volte leggo soltanto uno-due capitoli.


Cos'hai appena finito di leggere?
Tutta colpa del mare (e anche un pò di Mojito) di Chiara Parenti
Un libro leggero che mi ha fatto sorridere, complice la lunghezza delle pagine (134).


Cosa leggerai?
Stormbird - La guerra delle Rose di Conn Iggulden
E' il primo romanzo storico che ho preso e sono curiosissima di leggerlo.


Queste sono le mie letture della settimana,
sono curiosissima di vedere le vostre, potete anche lasciarmi il link al vostro www.

You Might Also Like

11 commenti

  1. La guerra delle rose sembra carino, mentre devo ancora leggere l'ebook di Chiara Parenti ^^
    Io sto per finire Insurgent, ho cominciato ieri Vite sospese di Alessia Litta e Scrivimi ancora della Ahern :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa leggi molto velocemente, io sono un pò bloccata ultimamente tra impegni e cose varie :))

      Elimina
  2. Io ho terminato "Non c'è niente che non va, almeno credo", che purtroppo mi ha lasciato l'amaro in bocca :( e, finito poche ore fa, "Una valle piena di stelle", della Levi. Una lettura molto più soddisfacente ed emozionante, non vedo l'ora di leggere altro di questa autrice!
    Adesso inizio "La carezza leggera delle primule", una storia che mi incuriosisce molto, che tratta di stregonerie, donne e libertà.
    Dopo, per cambiare un po' genere, leggerò "The Gap", un thriller per ragazzi che promette di essere un mix tra Gossip Girl e Pretty Little Liars :)
    P.S di Chiara Parenti ho appena ricevuto "Con un poco di zucchero" :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stai terminando tante letture :DD, io sono un pò ferma per via degli impegni, una volta che finisco il projet voglio dedicarmi solo alle saghe :)

      Elimina
    2. Fai bene, anche smaltire le serie ogni tanto è indispensabile :) anzi, dovrei farlo anche io.. ma non ne ho il coraggio ahahaha! xD

      Elimina
  3. E' tanto che non leggo romanzi storici, quindi aspetto una tua opinione su Stormbird. La cover è deliziosa! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace tantissimo la cover *_* ma non ne ho mai letto

      Elimina
  4. Non ne ho letto nessuno tra questi :/
    Comunque,io ho appena finito di leggere Per una volta nella vita,sto leggendo Jane Eyre e leggerò Un giorno questo dolore ti sarà utile :D
    Buona giornata <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jane Eyre l'avevo iniziato ma poi messo da parte perchè non mi convinceva :(( devo riprenderlo però

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide