Follow

Www...wednesday [10]

mercoledì, novembre 26, 2014

Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.

Buongiorno e benvenutiiii
sono ben due settimane che non pubblico questa rubrica, non che vi siete persi granchè ma a me piace molto perchè così cerco di farmi un idea delle mie letture, inoltre grazie al projet non ho comprato libri ..strano ma vero :))).

Image and video hosting by TinyPicCosa stai leggendo?
Divergent di Veronica Roth: mi piace molto, con i distopici ho un rapporto di amore e odio perchè penso sempre che mi potrebbero annoiare.
La guerra delle rose di Conn Iggulden: non ho mai letto romanzi storici e ho voluto provare, per ora mi piace.




Cos'hai appena finito di leggere?
Garbriel di Francesca Pace. Bello, bello, bello è stata una sorpresa.

Cosa leggerai?
Bella domanda, credo mi dedicherò a Dracula di Bram Stoker, l'ho messo da parte a ottobre poi ho visto il film e devo assolutamente riprenderlo.

Questo è tutto per oggi,
kiss


You Might Also Like

8 commenti

  1. Dracula ce l'ho anche io da leggere! Divergent è stato il mio preferito della serie.. purtroppo gli altri due non li ho apprezzati molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora Divergent mi piace, non so gli altri due ma spero non mi deluderanno >.<

      Elimina
  2. DIVERGENTT, Spero che ti piaccia!*-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anch'iooo, ho aspettative molto alte *_*

      Elimina
  3. Oddio, me ne sono resa conto solo ora, ma abbiamo due versioni diverse di 'Gabriel'!!! ahahahah

    Qui c'è il mio www!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/11/www-wednesday-32.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La copertina si, non so quale delle due sia quella corretta XD, passo da te subito!!

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide