Follow

Top cover series - Sophie Jordan [11]

lunedì, novembre 03, 2014





Rubrica ideata da Leda del blog Dreaming fantasy con lo scopo di confrontare le cover appartenenti alla stessa serie.
Buongiorno lettori 
e buon primo lunedì di questo novembre, non so da voi ma da me il freddo è arrivato e anche bello forte, siamo già con cappotti e piumini sui letti e per me che sono freddolosa è un vero dramma. 
Oggi vi presento le cover di una serie che ho intenzione di leggere da un pò di tempo, le copertine sono simili ma mi attirano un sacco. 
Vi lascio il link ad amazon se volete dare un occhiata alle trame.

Sophie Jordan



La mia classifica:
  1. Hidden - la trovo stupenda con questi capelli rossi e gli occhi celesti, amo il contrasto!!
  2. Firelight - anche qui c'è il contrasto e ho trovato adatto il taglio di una parte di viso, mi fa rimanere incollata agli occhi.
  3. Vanish - bella anche questa ma credo che i colori gli facciano perdere un pò di mistero.
Questo è tutto per oggi,
a voi quale piace?



You Might Also Like

6 commenti

  1. Awwwww è una delle mie trilogie preferite! ♥ La cover che preferisco è quella di Firelight :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho ancora letta :(( e spero di farlo subito!!

      Elimina
  2. "Firelight" è la mia favorita: i capelli rossi sono la mia passione, e quegli occhioni verdi evocano un'aura di mistero e di fascino davvero niente male! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è vero, ho avuto la stessa sensazione!!!

      Elimina
  3. Ciao Stefy, mi era sfuggita la grafica in stile Halloween *o* Questa serie vorrei leggerla anche io, e mi piacciono tutte le cover, la mia preferita è Hidden!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosa ti piace? :)) anche a me piace Hidden *_*

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide