Follow

❤Rubrica: Weekly life [6]

domenica, novembre 23, 2014

Rubrica ideata da Rowan e Reina che consiste nell'elencare le 3 cose migliori e peggiori della settimana.
Buona domenica e benvenuti nel mio angolino,
come ogni settimana ci troviamo davanti la puntata di weekly life, ho saltato la puntata precedente ma sono cambiate un pò di cose, alcune belle altre un pò meno.

❤ Le tre cose migliori 

  1. - Sono stata una settimana nella casa universitaria dove dovrei spostarmi e mi sono trovata bene, speriamo continua così.
  2. - Ho iniziato Divergent ma ho visto prima il film (non uccidetemi) , sono contenta che molte siamo rimaste le stesse..credevo c'era un completo travolgimento almeno per ora. 
  3. -  Il mio piccolo gattino si sta riprendendo e anche il suo pelo è diventato più lucido.

  ♔ Le tre cose peggiori 

  1. - Da quando ho detto alla mia amica che avrei cambiato casa lei si è molto allontanata e la cosa mi dispiace.
  2. - Siamo quasi a dicembre e se la cosa mi fa felice perchè si avvicina il mio compleanno dall'altro significa una cosa: esami 
  3. - Vorrei avere più tempo per guardare telefilm ma ogni volta che lo stabilisco succede sempre qualche impegno.
Questa è la mia settimana
a voi com'è andata?


You Might Also Like

4 commenti

  1. La mia settimana è stata stressante çwç ho dovuto studiare tantissimo per le interrogazione! Però per quanto riguarda le letture non mi posso lamentare :)
    con i telefilm sono indietro anch'io T_T l'unica che sto seguendo con costanza è The 100 perché proprio non posso perdermelo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch io ho studiato come una pazza -.- e mi piacerebbe avere proprio piu tempo sia per leggere che per i telefilm !!

      Elimina
  2. Non sopporto le persone che se per motivi seri ti devi allontanare, si prendono la briga di non essere tue amiche .-.

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide