Follow

❤ Rubrica: weekly life [5]

domenica, novembre 09, 2014

Rubrica ideata da Rowan e Reina che consiste nell'elencare le 3 cose migliori e peggiori della settimana.

Buona domenica e benvenuti a questo nuovo appuntamento con questa simpatica rubrica,
sono curiosa com'è andata la vostra settimana? vi siete divertite? avete fatto qualcosa di particolare? ..io purtroppo continuo a non passare un bel momento con l'università e spero soltanto che passi e riesca a trovare il buon umore.
Detto questo vediamo cosa è accaduto durante la settimana..

❤ Le tre cose migliori 

  1. - Il mio fidanzato mi è stato vicinissimo questa settimana anche se abitiamo lontani e mi ha fatto sentire importante presentandosi da me all'università quando avevo bisogno di un aiuto per risolvere delle situazioni.
  2. - Non sto comprando libri per via del projet ma credo che cederò perchè ho proprio bisogno di andare in libreria e stare un ora a scegliere cosa comprare.
  3. -  Un nuovo gatto si è unito alla famiglia e il mio gattone nero lo ha accolto con affetto.

  ♔ Le tre cose peggiori 

  1. - Continuano i problemi con la casa universitaria, probabilmente io e la mia amica dobbiamo separarci per quest'anno perchè non riusciamo a trovare una sistemazione ne un punto di incontro.
  2. - Lunedi inizio un altro corso all'università e si preannuncia difficile ma di contro cosa non lo è?
  3. - Non riesco a leggere perchè alcuni avvenimenti mi hanno messo di cattivo umore creando un blocco.
Questo è la mia settimana,
alla prossima

You Might Also Like

4 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide