Follow

❤Rubrica: Weekly life [4]

domenica, novembre 02, 2014

Rubrica ideata da Rowan e Reina che consiste nell'elencare le 3 cose migliori e peggiori della settimana.

Buona domenica friends,
avete fatto un recap delle vostre letture? come sono andate? cos'avete letto? per me questo mese di novembre significherà cercare di terminare il Projet10 books.
Oggi vi propongo le mie cose migliori e peggiori della settimana.

❤ Le tre cose migliori 

  1. - Mi è arrivato un libro per posta che desideravo, si chiama La guerra delle rose ed è un romanzo storico, sono curiosa perchè non ne ho mai letti.
  2. -Ho passato più tempo in biblioteca a studiare e ho fatto qualche nuova amicizia.
  3. -  Mia sorella si sposa l'anno prossimo e mi ha chiesto di farle da testimone.

  ♔ Le tre cose peggiori 

  1. - Due giorni di mal di testa continuo.
  2. -Altri problemi nella casa universitaria, probabilmente dovrò cambiare casa.
  3. - Un litigio con il mio ragazzo ma che abbiamo risolto.
Questo è tutto per questa settimana
xo xo

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide