Follow

❤Rubrica: Ultime letture - Novembre [11]

sabato, novembre 29, 2014


Rubrica creata da me in cui riepilogo le letture del mese e i libri che leggerò in quello successivo.
Benvenuti a questo nuovo appuntamento con le mie letture di novembre, come ben sapete non ho davvero tempo per leggere come vorrei ma non mi scoraggio, il projet book procede bene e sono contentissima di aver iniziato questo progetto perchè era ciò di cui avevo bisogno sopratutto con gli impegni universitari. 
Vediamo cosa è accaduto questo mese;

Letture previste (projet 10 books):

1) Shadowhunters città del fuoco celeste     - letto
3) Red carpet                                                      - letto
4) Il tramonto della luna
5) Die for me                                                      - letto
6) Angeology
8) Divergent
9) Dracula
10) Gray                                                               - letto

Letture aggiunte:
Stormbird la guerra delle rose di Conn Iggulden - ricevuto dalla CE, non ho mai letto romanzi storici e questo sembrava il libro giusto per iniziare.

In lettura:
Divergent di Veronica Roth - interessante come libro e come storia spero non mi deluda.




Letture future:
Rimangono del projet: Dracula, Angeology e Il tramonto della luna, spero di leggerli tutti entro dicembre ma credo che finirò a gennaio visto che conto di ricevere libri per il mio compleanno.













Queste sono le mie letture anche se sono poche sono molto soddisfatta
 e voi che avete letto?

You Might Also Like

9 commenti

  1. Divergent è fantastico!
    Io al momento sto leggendo Shiver e Voglio vivere prima di morire.
    Ho appena finito "Lo straordinario mondo di Ave Lavender! <3

    RispondiElimina
  2. Sono curiosa di sapere com'è La guerra delle rose, l'ho avvistato in libreria e sembra interessante ^^ Della trilogia della Roth io sto per attaccare Allegiant, ma Divergent mi sembra il più bello della serie... Leggi Dracula!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La guerra delle rose è molto interessante, sinceramente mi aspettavo tutt'altra cosa e sono contenta di essermi sbagliata. Divergent sono a metà :))

      Elimina
  3. A me, purtroppo, "Divergent" è piaciuto poco! ç___ç
    Però spero tanto che a te possa piacere...
    Un giorno mi deciderò anche a leggere il sequel, forse! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho iniziato perchè il film mi è piaciuto tanto ma molti dicono sia il più bello dei tre ..quindi ho deciso di dargli una possibilità :))

      Elimina
  4. "La guerra delle rose" mi ispira! Sono curiosa di sapere se ti piacerà!

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide