Follow

Pretty bookish Secret Tag

lunedì, novembre 24, 2014


Buon inizio settimana lettori 
oggi dovevo pubblicare la rubrica top cover series ma uno dei cambiamenti sarà quello di rendere la rubrica a cadenza casuale, inoltre ho scovato questo delizioso tag e vorrei proporvelo. Lo trovato sul blog di Rosa.

Nomina tre libri che non hai letto e di cui ti vergogni.
Aaaaa qui ve ne potrei dire tantissimi ma quelli di cui mi vergogno maggiormente sono: Hunger Games, Harry Potter e i doni della morte e Orgoglio e pregiudizio.

Hai mai mentito riguardo alle cose che avevi da fare, per non uscire e continuare a leggere?
Si mi è capitato quando un libro mi ha presa completamente e volevo sapere come finiva, l'avevo comprato la mattina e la sera lo avevo finito XD.

Hai alcune cotte fra i personaggi letterari?
Si, il mio vero amore è Jace di Shadowhunters, Magnus Bane anche se probabilmente non mi degnerebbe di uno sguardo e Seth di Wicked Lovely.

Sei mai stata gelosa di un personaggio letterario?
Fortunatamente no mai, al massimo ho odiato chi li trattava male.

Cosa fai quando qualcuno sta leggendo un libro che ti è piaciuto tanto?
Lo sommergo di domande sul come, quando, perchè, a che punto è arrivato, che personaggio gli è piaciuto ecc insomma mi trasformo in una stalker.

Quanti libri non letti hai negli scaffali?
Nella mia libreria ci sono 16 libri cartacei da leggere e 90 ebook sul mio kindle che aspettano di essere aperti. Per fortuna grazie al projet 10 books non ne ho comprati altri e credo che i prossimi acquisti saranno per il mio compleanno (a dicembre).

Hai mai comprato dei libri per le loro copertine?
All'inizio si andavo molto a sensazioni, adesso invece leggo la trama, cerco qualche recensione e poi decido.

Questo è tutto,
lasciatemi pure le vostre risposte.

You Might Also Like

10 commenti

  1. Giusto questa mattina ho visto il Tag sul blog di Giulia, Il magico mondo dei libri, e ho deciso che prossimamente lo posterò anche io ^^
    Comunque anche io non ho mai letto Orgoglio e Pregiudizio :P però devo dire che delle letture non mi vergogno mai, sia di quelle che ho fatto che di quelle che non ho fatto. Solo perché è amato da tutti o è molto famoso non è detto che un romanzo debba rientrare nei miei gusti.. gusti che, in ogni caso, mutano in continuazione man mano che passa il tempo! Prima o poi arriverà il momento giusto per leggere tutto ciò che è in stallo sul comodino, e per quelli che non mi interessano, fa niente, li lascerò leggere agli altri :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahah Seli io diffido molto dai libri che piacciono a tutti soprattutto perchè e vero i gusti cambiano in continuazione :)

      Elimina
  2. Ah, l'hai fatto! Caspiterina 90 ebook *___* E O&P devi leggerlo!!! :*

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Fammi sapere quando cosi vengo a leggere le tue risposte!!

      Elimina
  4. Wow 90 ebook! Io ho il problema contrario, troppi cartacei e qualche ebook!
    Jaceee lo adoro, è anche il mio amore *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L importante è avere la scorta indipendentemente dal formato :)

      Elimina
  5. Complimenti per il tag, è carinissimo! *__* E solo 16 cartacei non letti? Ma come fai????? Io purtroppo ne sono sommersa!! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii da quando sono passata al digitale (non che ho sostituito i cartacei) ho comprato solo i miei preferiti :DD

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide