Follow

Chiacchiere / Ritorno / Novità

venerdì, novembre 21, 2014

Buongiorno lettori,
non mi hanno preso i vampiri e rinchiusa in una prigione ne mi ero dimenticata di voi, semplicemente un tuono una sera ha deciso di litigare con il modem di Alice e lo ha bruciato, inutile dirvi che ho dovuto aspettare lo sostituissero e nelle mie parti non c'era un centro Telecom insomma mi hanno fatto perdere tempo oltre al nervoso. Inoltre vi avevo accennato che ho avuto qualche problema all'università e sto cercando di risolverli in tempi brevi così da stare anche più tranquilla. 

Direi di partire subito con le novità: non so se ve ne siete accorti ma la grafica del blog è leggermente cambiata..è stato tolto il tappeto, aggiunto una bellissima gatta nera e sulle pareti della stanza è stata disegnata una città questo per quanto riguarda il logo, ho inserito due colonne laterali invece di una, modificato la parte social con un bellissimo codice e ho aggiunto le mie serie preferite e i libri che non vedo l'ora escano ..che dire a me piace da matti, rispecchia molto la mia personalità e spero piaccia anche a voi, ovviamente se avete dei suggerimenti sarò felice di ascoltarli.
Ho in mente dei cambiamenti anche per quanto riguarda le rubriche, prima fra tutti "Colpo d'occhio" dove vi propongo i libri che hanno catturato la mia attenzione in libreria ecco ho intenzione di pubblicare direttamente la foto dei libri in questione scattate da me invece di proporvi la cover e la trama...mi sembra più adeguato e meno freddo. La rubrica "Libri in città" in cui vi propongo gli eventi letterari l'ho abbandonata da un pò perchè dalle mie parti non creano eventi e non ho foto da mostrarvi ne libri da comprare, di scrivervi soltanto le date non mi piace molto, vedrò di trovare un modo per sistemarla per bene. "Ciak! si gira" è quella dedicata hai telefilm che guardo, in questo periodo non ho proprio tempo perchè la sessione d'esame si avvicina e non posso permettermi di guardare telefilm (io poi non mi accontento di una puntata per volta ma voglio vedere tutta la serie in una giornata) quindi la metterò da parte.
Con Rosa la mia amica e blogger abbiamo intenzione di creare una nuova rubrica (è già la terza insieme) molto originale e divertente, non vi svelerò niente u.u, le altre con lei rimarranno invariate.  Per quanto riguarda "Consigli letterari di Eika", "Welcome books", "Ultime letture"  e "WWW...wednesday" rimarranno uguali al massimo cambierò il giorno perchè la prima e la terza sono a fine mese.
"Top cover series" la farò cadere ogni due settimane per proporvi serie anche inedite in italia o comunque le sceglierò in maniera accurata. 
Ho in mente un altra deliziosa rubrica e vorrei rendere il blog più ricco di contenuti, non solo di recensioni e rubriche ma anche di post sulla lettura e personali, ho l'impressione che sia troppo schematico e meccanico invece io sono tutt'altro come persona quindi sento di volerlo rendere più mio e meno formale.
Infine volevo aggiornarvi sul projet: ho letto fino ad adesso 6 libri e sto leggendo il settimo che è Divergent di Veronica Roth, in più ho iniziato "la guerra delle rose" che non fa parte del p10 ma sono troppo curiosa di leggerlo!!
Questo per ora è solo un introduzione da domani il blog riprenderà il ritmo, ho tanti post in arretrato e delle recensioni da pubblicare.


E' tutto per oggi.

xo xo

You Might Also Like

11 commenti

  1. Ma ciao! Mi piace il nuovo tocco che hai dato al blog!

    RispondiElimina
  2. bentornata e tranquilla! :D Non vedo l'ora di vedere tutte le novità!! :D

    RispondiElimina
  3. Bentornata! :* Aspettiamo di leggerti ancora! <3

    RispondiElimina
  4. La grafica mi piace tanto, molto solare e allegra!! non vedo l'ora di vedere tutti i cambiamenti!! un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo Stefy, ben tornata!!! Accidentaccio a quel fulmine dispettoso >-< Mi piace come hai sistemato (adoro il gattino nero, miaoo :3), e fai bene a fare qualche cambiamento, il blog lo devi sentire tuo sempre e comunque! Io sto lavorando a una nuova grafica per il 2015, anche se vorrei già metterla da adesso, pensa un pò xD
    Ci sentiamo al più presto per sistemare la nuova rubrica, un bacioooo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :***, si lo so devo cercare di sentirlo mio anche con gli articoli!! non vedo l'ora di vedere la nuova grafica del 2015 *_______* (già so che mi piacerà)

      Elimina
  6. Bentornata! Mi piacciono molto i nuovi dettagli della grafica, in particolare adora il gattino, è tenerissimo *_*

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide