Follow

❤Best&Worst of the month [5]

domenica, novembre 30, 2014

Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.
Buongiornoooo
sono contentissima oggi perchè è la fine del mese e questo significa solo una cosa? natale, natale, natale è assolutamente la mia festa preferita *_*, vedere tutto addobbato e stare con la mia famiglia che cosa bella. Oggi vi lascio l'appuntamento con Rosa <3


                                                       Miglior lettura del mese
Eika: Gabriel di Francesca Pace - un bel fantasy che mi ha rapito.
Rosa: Il re di JR.Ward
                            Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
                                                      Peggior lettura del mese
Eika: nessuna per fortuna.
Rosa: L'amore che viene di Lisa Keyplas.
Image and video hosting by TinyPic
                                                            
                                                              Film più bello
Eika: Dracula Untold - assolutamente meraviglioso *_* .
Rosa: Divergent.
                             Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
                                                           Telefilm più seguito
Eika: Big bang theory - sono tutti troppo simpatici sono morta dalle risate.
Rosa: Beauty and the beast.

                                                    Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic                                                      
                                                     Uscita librosa più interessante
Eika: Le cronache di Magnus Bane - lo stregone più figo che esiste non potevo lasciarmelo scappare.
Rosa: Il bacio del serpente di Thea Harrison.

                                         Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
                                                                 Citazione del mese

“Pietre grigie per gli Abneganti, acqua per gli Eruditi, terra per i Pacifici, carboni ardenti per gli Intrepidi, vetro per i Candidi.” - Divergent di Veronica Roth

Quando tolse tutto il non necessario, restò ciò che sentiva per Dylan. Era l'altra metà di loro due, la parte vitale che Alec aveva avuto la sensazione gli mancasse. «Dylan ti ama?» chiese lei. Il cuore di Alec si contorse dolorosamente. «Penso di sì, sì.» «E allora qual è il problema?» Fidanzato di scorta - River James

Questo è tutto per questo mese
non vediamo l'ora di sapere le vostre cose.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Anch'io vorrei tanto vedere "Dracula Untold"! *___*
    Purtroppo ormai penso proprio di averlo perso al cinema, mi toccherà aspettare l'uscita del blu-ray! ;D
    Fra le mie letture preferite del mese, invece... sicuramente "Afterworlds" di Scott Westerfeld!
    Mentre fra i film che mi sono piaciuti di più: "Hunger Games - Il canto della rivolta", ""Zero Dark Thirty" e "Predestination"! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii devi assolutamente vederlo *_*. Devo ancora vedere hunger games o.o

      Elimina
  2. Aw non vedo l'ora di leggere Le cronache di Magnus Bane! La mia copia mi è arrivata proprio l'altro giorno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho preso in ebook perchè non resistevo ad aspettare :PP

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide