Follow

★ WWW..wednesday [8] e aggiornamento projet books

mercoledì, ottobre 22, 2014

Buon mercoledi amici
tutto bene? settimana scorsa non ho pubblicato il www perchè stavo leggendo lo stesso libro e ho rimandato ad oggi in cui vi aggiornerò anche sul mio projet 10 books che come immaginavo ha subito dei cambiamenti.


Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.


Cosa stai leggendo?
Red carpet di Giorgia Penzo e Die for me di Amy Plum. 
Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic


Cos'hai appena finito di leggere?
Gray di Francesco Falconi.

Cosa leggerai?
Gabriel di Francesca Pace. 

Image and video hosting by TinyPic

Aggiornamento projet book:

  1. Shadowhunters città del fuoco celeste     - letto
  2. Gabriel. Il sigillo della tredicesima luna - prossima lettura
  3. Red carpet                                                     - in lettura
  4. Il tramonto della luna
  5. Tre ragazze in fuga dalla realtà                 - sostituito con Die for me
  6. Angeology
  7. Tutta colpa del mare e anche un pò di mojito
  8. Divergent
  9. Dracula                                                          - messo da parte temporaneamente
  10. Gray                                                                - letto


- Ho abbandonato "Tre ragazze in fuga alla realtà di Marina Cappelli" perchè non mi sentivo ispirata per questo breve romanzo ed l'ho sostituito con "Die for Me di Amy Plum" .
- Ho messo da parte "Drakula di Bram Stoker" per il momento perchè ho bisogno di altre letture e lo leggerò come ultimo libro del projet.
- Le mie letture stanno procedendo lentamente per via dell'università ma sono soddisfatta lo stesso perchè non ho comprato libri e mi sto tenendo alla larga dalle tentazioni.


Questo è tutto per ora
a voi com'è andata?



You Might Also Like

14 commenti

  1. Anch'io sto affrontando il project 10 books.. in effetti da parecchie soddisfazioni.. sono due mesi che non compro libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contentissima per te, è quello che sto facendo altrimenti non avrei più smaltito gli altri e ne avrei comprati di nuovi >.<

      Elimina
  2. sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensi di Gray!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se scorri con i post ho già pubblicato la recensione :)

      Elimina
  3. Io ho appena finito Black Ice, il nuovo thriller della Fitzpatrick che però non mi è piaciuto molto.
    Ho in lettura "Non c'è niente che non va, almeno credo", di Maddie Dawson, di cui però ho letto solo i primi tre capitoli quindi non voglio ancora sbilanciarmi dando un parere.
    Dopo inizierò finalmente il sesto libro del mio Project Ten Books, "Una valle piena di stelle", di Lia Levi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo dire che stai procedendo alla grande *_* sono contentissima. Blake ice non mi ispira >.<

      Elimina
  4. Com'è 'Die for me'??

    Qui trovi il mio www!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/10/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora niente di straordinario :((, corro da te.

      Elimina
  5. Belle letture! Die for me l'ho adocchiato. Ma aspetto altri pareri.
    Ora vado a leggere la tua recensione di Gray! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora non è niente di che :) vedremo come si svolge la storia.

      Elimina
  6. Ciao Eika,era da un po' che non davo un'occhiata al tuo blog,ma sai com'è: la scuola non mi lascia un momento libero.
    Io invece ho finito la trilogia di Dashner "The maze runner".Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi del libro Gray,ne ho sentito molto parlare,ma non sono del tutto convinta se comprarlo a no.Buona giornata :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare io ho tempo solo nel week end per rispondere a commenti ecc :((.
      Di Gray ho già pubblicato la recensione :) mentre di the maze runner non mi convince.

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide