Follow

❤ Weekly life [3]

domenica, ottobre 26, 2014

Rubrica ideata da Rowan e Reina che consiste nell'elencare le 3 cose migliori e peggiori della settimana
Buona domenica readers,
con questo cambio di temperatura ho preso pure il raffreddore >.< e sembro una pagliaccia..aggiunto al mio abbigliamento con tanto di copertina ahahahah sono uno schianto *momenti di autostima* . 
Oggi vi propongo le cose migliori e peggiori della settimana.

❤ Le tre cose migliori 

  1. - Piano piano sto riprendendo il ritmo nello studio e la passione per quello che faccio.
  2. - Ho sentito molto la vicinanza di mia sorella anche se lontana.
  3. -  Sto imparando a gestire università e letture stabilendo degli orari precisi

  ♔ Le tre cose peggiori 

  1. - Ho preso il raffreddore.
  2. - E' arrivato l'inverno ed io lo odio, quantomeno adesso so come vestirmi
  3. - Litigi con una coinquilina e varie discussioni con il proprietario di casa, finirà tutto questo prima o poi?


Queste sono le mie cose migliori e peggiori, a voi cosa è successo?

You Might Also Like

0 commenti

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide