Follow

Tag. The book burger

martedì, ottobre 21, 2014

Buongiorno amici e buon martedi
come state? io bene, sto andando in biblioteca per studiare e proprio al suo interno ha anche una libreria..ogni volta che passo di li voglio entrare e comprare dei libri ma ho il projet books da finire e non ho intenzione di venire meno a questo impegno.
Oggi vi propongo questo delizioso tag che ho trovato sul blog di Sely che consiste nel associare ad ogni componente di un hamburger un libro.



-
 First step. Innanzi tutto dobbiamo prendere la nostra fetta di pane/panino che faccia da base al nostro hamburger.
Scegli il primo libro di una serie che ti è piaciuta tantissimo.

La mia scelta cade su Shaodwhunters città di ossa di Cassandra Clare, lo sapete che amo questa donna e il mondo che ha creato. Se penso al primo di una serie che ho amato non posso non nominarla.

- Second step. Poi ci serve un bell'hamburger.
Scegli un libro che hai letto e che ti è piaciuto e che abbia più di 400 pagine.

Scelgo Rapure di Lauren Kate, so che molte di voi storceranno il naso a questo nome ma non posso farci niente, ho amato quest'ultimo libro della serie..un pò meno gli altri ma rimane comunque una serie che mi è piaciuta tantissimo.( Ha 438 pagine).

- Third step. Adesso bisogna aggiungere una fetta di formaggio e lattuga.
Scegli due libri leggeri: uno che hai già letto e che ti è piaciuto, l'altro che vuoi leggere ma non lo hai ancora fatto, entrambi devono avere non più di 200 pagine.

Scelgo il piccolo principe di Antoine De Saint- Exupéry che ho amato ed è stato uno dei primi libri che ho letto (ha 123 pagine) l'altro che vorrei leggere è Dark forever di Kresley Cole il prequel di tutta la serie (ha 175 pagine) mi ispira tantissimo e spero di leggerlo a breve.

- Four step. Tocca alle fette di pomodoro. Scegli un libro che hai amato o odiato che sia tra le 200 e le 400 pagine.

Vi propongo Marked di Pc e Kristine Cast, il primo della serie della casa della notte. L'ho trovato molto carino e coinvolgente, una lettura per ragazzi fresca e fantasiosa, mi è piaciuto molto (ha 333 pagine).

Fift step. E' il momento della salsa che non hai mai assaggiato prima e non sai se ti piacerà o meno. Scegli un libro che pensavi ti sarebbe piaciuto e invece hai odiato o un libro che pensavi avresti odiato e invece ti è piaciuto da morire.

Vi propongo il libro che ero convintissima mi sarebbe piaciuto e invece e finito nella lista dei libri da evitare, non mi è piaciuto dall'inizio alla fine, si tratta di Starcrossed di Josephine Angelini, sarò l'unica ma a me non è proprio piaciuto 

Six step. E' per concludere ci serve un altra fetta di pane/panino per chiudere il nostro burger. Scegli l'ultimo libro di una serie di cui stai aspettando pazientemente il seguito o la cui uscita ti tormenta perchè non vuoi che la serie finisca.

Qui non sapevo cosa scegliere perchè ce ne sarebbero tantissime quindi vi propongo un libro di cui ho aspettato tantissimo l'uscita, si tratta di Die for me di Amy Plum. L'ho aspettato un sacco e ho sperato fino all'ultimo che traducessero la serie..ora finalmente posso leggerlo.

Ecco la foto del mio hamburger, ovviamente manca Die for me che ho in ebook.


Questo è tutto per oggi, se avete fatto questo tag e volete farmelo leggere lasciatemi il link.

You Might Also Like

4 commenti

  1. Ahh, lo avveo fatto anche io tempo fa!!
    Oggi ho messo un altro tag che forse può interessarti *-*

    RispondiElimina
  2. Che gustoso questo tag, io l'avevo visto da una book tuber, e appena ho un momento libero nel blog lo faccio ^^ Io Starcrossed lo leggerò, ma solo se mi piace lo stile dell'autrice, dato che devo leggere Attraverso il fuoco :)
    Anche io ho letto Marked, carino, ma non mi ha coinvolto per finire la saga u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se sia l'autrice o cosa ma non mi è piaciuto proprio il libro.
      Per marked io ho letto fino a Awakened che mi pare sia l'ottavo :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide