Follow

★Rubrica: WWW...Wednesday [7]

mercoledì, ottobre 08, 2014





Buon mercoledi amici
la settimana scorsa non ho pubblicato il www per fare posto alla rubrica sulle ultime letture quindi ora vi faccio un riepilogo per recuperare, purtroppo durante l'anno non ho molto tempo da dedicare alle letture ma cercherò di fare il possibile.


Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.


Cosa stai leggendo?
Gray di Francesco Falconi e Drakula di Bram Stoker
      

Cos'hai appena finito di leggere?
Shadowhunters città degli angeli caduti di Cassandra Clare e Manuale per ragazze in crisi economica di Sara Lorenzini
Cosa leggerai?
Qualcuno del mio projet 10, di preciso ancora non lo so >.< dipende da quanto tempo mi prenderanno le letture attuali


Questo per ora è il mio www, 
aspetto le vostre letture e se avete consigli da darmi

You Might Also Like

10 commenti

  1. Io ho finito ieri Millennio di fuoco: Raivo, e ho cominciato subito Il cuore della tempesta di Thea Harrison e i primi tre capitoli de Il trono di ghiaccio della Maas :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai finendo un libro dopo l'altro *_* io ora solo la sera riesco a leggere >.<

      Elimina
  2. Gray e Dracula vorrei tanto leggerli anche io! mi ispirano parecchio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando li avrò letti tutti e due ti saprò dire se sono belli o meno per ora sono interessanti :)

      Elimina
  3. 'Dracula' mi era piaciuto moltissimo!!

    Qui trovi il mio www!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/10/www-wednesday-25_8.html

    RispondiElimina
  4. Città del fuoco celeste è ijfdosjfopksdopfkjop **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahah è superiperarci meraviglioso :))

      Elimina
  5. Gray è in wishlist, aspetto di leggere la tua recensione. :3
    Io sto leggendo Infinito di Alessia Esse e The Great Gatsby.
    Buona fortuna con il P10!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora è interessante Gray, devo dire però che la versione di Wilde l'ho abbandonata, non riuscivo a capirlo proprio >.<. La trilogia di Alessia Esse l'avevo già adocchiata XD

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide