Follow

❤ Rubrica: Welcome books [14]

sabato, ottobre 25, 2014

Rubrica ideata da me in cui vi mostro i miei acquisti sia cartacei che ebook
Buongiorno readers
oggi sarò impegnata con il mio ragazzo a casa di parenti quindi prima di andare vi lascio i miei ultimi acquisti anche se essendo nel projet books ho promesso che non avrei fatto spese e in effetti questi sono tutti scambi tranne Passion.
Vediamoli insieme..


I miei scambi, in ebook Die for me


Cartacei
Dark forever e dark love di Kresley Cole 
Acquistati tramite scambio: è da un pò che volevo iniziare questa saga e ne ho colto l'occasione.

Nikolai Wroth, un antico signore della guerra ora divenuto vampiro, è alla ricerca della sposa che lo accompagni per l'eternità e che lo faccia diventare invincibile. La sua natura lo rende più debole di un comune vampiro, e per recuperare le sue forze deve trovare una donna che si leghi a lui. Non è il sentimento a tracciare le sue mosse, almeno fino a quando il suo cuore ricomincia a battere, senza preavviso... Myst è conosciuta come la valchiria più affascinante al mondo, ed è allo stesso tempo una spietata guerriera e una seduttrice senza rivali. Per cinque lunghi anni cerca di sfuggirgli, fino a quando Wroth le ruba il prezioso gioiello al quale è profondamente legata, ribaltando le regole del gioco. Ora è la pericolosa valchiria a essere soggiogata dal vampiro. Mentre il gioiello è fra le sue mani, Wroth potrà indurla a fare qualsiasi cosa...



                                                                                                                                                         
Dopo aver sopportato anni di torture inflitte dai vampiri, Lachlain MacRieve, capo del clan dei lykae, è furioso quando scopre che la compagna che aspetta da millenni e che gli è destinata è in realtà un'esile ed eterea creatura, metà valchiria e metà vampiro. Porta il nome di Emma e anche lei ha un passato tormentato alle spalle; nel momento in cui Lachlain la reclama come Compagna è costretta ad abbandonare la ricerca della verità sulla morte dei genitori per seguirlo nel suo antico castello in Scozia. Laggiù, il timore che la giovane prova per il popolo dei lykae e per la loro fama di oscuri amanti comincia ad affievolirsi, mentre lui porta avanti un lento e perverso gioco di seduzione. Il suo unico scopo è quello di soddisfare i desideri nascosti che lei non ha mai osato rivelare. E quando un antico dolore tornerà dal passato di Emma, il profondo desiderio che li unisce rischierà di mettere in ginocchio perfino un valoroso combattente come Lachlain e risveglierà in lei uno spirito guerriero mai sopito...
                                                                                                                                                      
Passion di Lauren Kare
Acquistato da Leda: ho letto tutta la saga ma mi mancava questo volume in cartaceo, è in inglese quindi so già che non lo rileggerò però chissà potrebbe essere un buon motivo per iniziare a leggere in lingua.


Luce sa di amare Daniel, l'angelo che per lei ha rinunciato al Paradiso, da sempre e per sempre. Adesso però ha anche capito che per dare un senso a quel sempre, per poter stare con Daniel e combattere al suo fianco nella terribile lotta contro i demoni, deve prima di tutto mettere ordine nella sua vita, nel suo cuore e nei suoi pensieri, e tuffarsi nelle Ombre del passato, per vedere e conoscere le infinite incarnazioni di sé nel corso dei secoli. Perché un amore impossibile ed eterno, un amore per cui vale la pena di morire, è anche un amore libero da segreti e mezze verità.  



                                                                                                                                                          
Ebook
Die for me di Amy Plum
Ricevuto dalla CE: mi piaceva molto la cover e l'ho introdotta anche nella rubrica top cover series, è la mia attuale lettura ma per adesso non darò opinioni.

Quando i genitori di Kate e Georgia muoiono in un incidente stradale, la vita delle due sorelle viene stravolta e le ragazze sono costrette a trasferirsi a Parigi dai nonni. L’unico modo che ha Kate per soffocare il dolore è rifugiarsi tra le pagine dei libri che ama di più. Fin quando non incontra Vincent.
Bello, misterioso e affascinante, Vincent scioglie a poco a poco il ghiaccio attorno al cuore di Kate che si innamora perdutamente di lui. Ma Vincent non è un ragazzo come gli altri: è un Revenant, un vero e proprio angelo custode, destinato a sacrificare la propria vita per salvare le anime in pericolo, e a risvegliarsi tre giorni dopo la morte, in un circolo senza fine.
Kate si ritrova quindi davanti a una scelta difficilissima: proteggere ciò che rimane della sua esistenza e della sua famiglia... oppure rischiare tutto per un amore impossibile?






Questo è tutto per ora, ho intenzione alla fine del projet di 
comprare il mammut sui vampiri, e voi? cos'avete comprato?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Ciao Eika! ^^ Die for me lo leggerò anche io a breve, sembra davvero inteerssante! Speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)) è carino niente di straordinario.

      Elimina
  2. Vorrei iniziare anch'io questa serie della Cole! Ho adorato Poison Princes e vorrei leggere qualcos'altro di questa autrice :-) Die for me mi incuriosisce!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne ho sentito parlare sempre bene ma non ho mai letto niente >.< e con la scusa di uno scambio ne ho approfittato.

      Elimina
  3. Die fro me non mi convince, ha una cover bellissima però *.* Sono super curiosa di sapere che ne pensi delle serie della Cole :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Die for me è carino niente di straordinario :)

      Elimina
  4. Io la saga della Cole l'ho data via in scambio, ma spero che a te possa piacere ^^
    Delle mie entrate sono molto felice, quattro scambi e un omaggio da parte della Sperling:
    -Garden, di Emma Romero
    -Jack e Jill, di L.M. Alcott
    -L'allieva, di Alessia Gazzola
    -Inferno, di Francesco Gungui
    -La carezza leggera delle primule, di P. Emilitri

    Inoltre oggi, essendo il mio compleanno, ho ricevuto tanti libri e non vedo l'ora di fare un video per mostrarveli :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inferno di Gungui l'ho letto e mi è piaciuto tantissimo. uuuu non vedo l'ora di vedere il video *_*

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide