Follow

★ Rubrica: Weekly life [2]

domenica, ottobre 19, 2014

Rubrica ideata da Rowan e Reina che consiste nell'elencare le 3 cose migliori e peggiori della settimana


Buona domenica amici
finalmente posso dedicarmi alle mie letture con tutta tranquillità, attualmente stanno procedendo un pò lentamente >.<. Oggi vi propongo le mie tre cose migliori e peggiori della settimana.

❤ Le tre cose migliori 

  1. - Sono stata nella biblioteca dell'università e anche se ci sono solo libri scolastici si respira odore di carta e cultura ovunque, mi piace, mi piace, mi piace.
  2. - All'interno di questa biblioteca hanno una libreria ed ogni volta che passo sono sempre tentata, per di più la mia casa è vicino l'università ed è un male ahahah.
  3. -  Ho avuto una settimana piena di impegni e questo mi fa sentire bene.

♔ Le tre cose peggiori 

  1. - Il mio piccolo gattino è stato male ieri ç_ç.
  2. - Il dolore alla testa che mi ha fatto compagnia .
  3. - Il caldo che sta facendo ad ottobre.



Queste sono le mie cose della settimana, a voi cosa è successo?

You Might Also Like

6 commenti

  1. Come sta il gattino, Stefy? Spero molto meglio...
    Ogni volta che uno dei miei cagnolini manifesta qualche acciacco, mi si stringe il cuore...!! :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ora un pò meglio avuto problemi con lo stomaco :(

      Elimina
  2. Che ha fatto il micetto?? Sta meglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso un pò si :), lo stomaco gli ha dato qualche problema.

      Elimina
  3. Stefy :3 mi spiace per il gattino >_<

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide