Follow

Rubrica: Weekly life [1]

domenica, ottobre 12, 2014

Buona domenica amiciiiiii
come state? come state? come state? cosa mi sono persa?.
E' passata la seconda settimana dall'inizio di questo nuovo anno universitario e si sente già aria di esami, ho comprato da poco il libro del famosissimo esame di Diritto Privato ma appena ho scorto il numero delle pagine volevo già buttarlo dalla finestra é_é ..ebbene sono 1607  ..si avete capito benissimo..non è di un libro che vi parlo ma di un enorme tomo che contiene leggi su leggi ..direte voi << magari c'è qualche figura>> mi dispiace ma no non ce ne sono, nessun grafico solo carta e inchiostro. Help me help me. Mi basteranno notte e giorno? anzi solo il giorno visto che almeno la notte vorrei leggere e dormire XD.
A parte questo sfogo, oggi sono lieta di ospitare la rubrica Weekly Life ideata da Rowan e Reina che pubblicherò ogni domenica.


Rubrica ideata da Rowan e Reina che consiste nell'elencare le 3 cose migliori e peggiori della settimana.


❤ Le tre cose migliori 

  1. - E' arrivato il libro Dark Love di Kresley Cole che aspettavo per iniziare la serie.
  2. - Fino ad adesso non ho comprato libri e sono sempre più intenzionata a rispettare il projet.
  3. - Il mio piccolo gattino sta imparando a mangiare da solo **.

♔ Le tre cose peggiori 

  1. - Il libro di Diritto privato di 1607 pagine ç_ç.
  2. - Ho litigato con il mio amoroso e poi fatto pace.
  3. - Non riesco a trovare il tempo per leggere devo assolutamente organizzare la mia giornata.



Queste sono le mie cose migliori e peggiori,
a voi com'è andata?


You Might Also Like

7 commenti

  1. 16087 pagine!!! *cade dalla sedia* Neanche un romanzo di Stephen King ne ha così tante u.u Anche se scommetto che ti farà venire lo stesso gli incubi >-<
    sono curiosa di sapere se ti piacerà Dark Love, io ricordo di averlo letto e non averci capito un tubo u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah Rosa abbiamo gli stessi gusti praticamente :PP cmq spero che mi piacerà **

      Elimina
  2. Ciao, Eika! Settimana nella norma per me ^.^ Sono stravolta per la lezione extra di danza, ma è anche una delle cose migliori della settimana perciò sono contenta.
    Tra le cose migliori annoto la conversazione positiva con il mio relatore, il compleanno di Angharad e il suo sorriso e danza.
    Il tuo gattino che impara a mangiare da solo batte il brutto libro cattivo di diritto! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danza *_* io ho studiato sette anni latini americani, devo dire che si il gattino che sta imparando è davvero dolce vederlo *_*

      Elimina
  3. Ehi ^^ anxhe tu questa ribrichetTa? *--* a me piace molto ^^ Ormai c'è lho da 40 settimane più o meno ^^ il libro Dark Love non era proprio il mio genere O.o spero che a te piaccia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii avevo in mente di farla ma poi ho rimandato, non so se dark love mi piacerà ma come genere ci siamo :)

      Elimina
  4. Quanto ti capisco. ç_ç Uno dei tomi per il mio esame di Letteratura Italiana ha più di 2000 pagine. ç___ç

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide