Follow

Rubrica: Ultime letture - Ottobre [10]

mercoledì, ottobre 29, 2014

Rubrica creata da me in cui riepilogo le letture del mese e i libri che leggerò in quello successivo.

Buongiorno amici,
oggi è mercoledì e avrei dovuto postare il www ma essendo il 29 del mese e ora di una riepilogo delle mie letture, non ho letto tanto ma sono in ogni caso soddisfatta perchè l'università mi impegna tantissimo quindi è già tanto che abbia trovato il tempo.

Letture previste (in questo caso il mio p10)

1) Shadowhunters città del fuoco celeste     - letto
2) Gabriel il sigillo della tredicesima luna
3) Red carpet                                                      - letto
4) Il tramonto della luna
5) Die for me                                                      - letto
6) Angeology
7) Tutta colpa del mare e anche un pò di mojito
8) Divergent
9) Dracula
10) Gray                                                               - letto

Letture aggiunte
 Die for me -  ho sostituito un libro che non mi stava prendendo con questo









In lettura
- Gabriel il sigillo della tredicesima luna di Francesca Pace










Letture future
- Il tramonto della luna di Andrea Micalone












Ho letto solo tre libri ma sono in ogni caso soddisfatta,
e voi?

You Might Also Like

8 commenti

  1. Anche io questo mese ho letto solo 3 libri.. Ci rifaremo il mese prossimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo con l'università non ho davvero tempo a parte la sera >.<

      Elimina
  2. Anche io devo sempre leggere Divergent! Allora non sono l'unica al mondo! :D
    Per Die for me mi sono convinta. Lo leggo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No non sei l'unica ahahahah io ho visto prima il film, per Die for Me è una lettura leggera :))

      Elimina
  3. Il romanzo di Micalone dovrei leggerlo anche, io appena posso però >-<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho inserito nel p10 proprio per smaltire le richieste :)

      Elimina
  4. A partire da questo mese (la posterò domani) riprendo anche io a pubblicare Book of the Month, la rubrica in cui faccio un riepilogo del mese ^^ mi è mancata un sacco! E Ottobre è stato un buon mese, ho letto 8 libri :)
    Die for me ha una bella cover, ma non mi ispira molto, non so perché..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta e la seguirò con vero piacere :)) io ne ho letto solo 4 ma sono felice lo stesso visto gli impegni :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide