Follow

★ Rubrica: top cover series [9]

lunedì, ottobre 20, 2014



Rubrica ideata da Leda del blog Dreaming fantasy con lo scopo di confrontare le cover appartenenti alla stessa serie.

Buongiorno readers e benvenuti al nuovo appuntamento sulle cover, oggi vi parlo di una trilogia molto famosa sui lupi, sto parlando di Shiver, Deeper e Forever di Maggie Stiefvater. 
Oggi vi propongo la versione inglese.

 Maggie Stiefvater

Shiver /  Linger / Forever




La mia classifica:
  1. Forever - sono tutte cover semplici ma questa mi piace moltissimo, dai colori alla rosa.
  2. Shiver - bello il colore e i rami che si intrecciano.
  3. Linger - non mi piacciono gli alberi.

A voi quale piace? ho scelto di proposito queste cover poco complesse perchè reputo che siano le più belle.



You Might Also Like

2 commenti

  1. Adoro la cover di Shiver, mi da proprio la sensazione di gelo e inverno ♥ molto carina anche quella di Forever.. quella di Linger invece non mi piace :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me piace quella di forever anche per il contrasto che ce (non avendo letto la storia non so se potrebbe avere attinenza) :*

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide