Follow

★ Rubrica: top cover series [8]

lunedì, ottobre 13, 2014


Buon inizio settimana readers
oggi sono piuttosto di fretta ho mille cose da fare e altre mille da pensare ahahahah.
Sono arrivata stamattina presto nella città universitaria, ora mi riposo e poi vado a lezione, vi lascio l'appuntamento con la rubrica sulle cover.

Rubrica ideata da Leda del blog Dreaming fantasy con lo scopo di confrontare le cover appartenenti alla stessa serie.
E.J Allibis
Unika la fiamma della vita / Unika l'ultima porta / Unika il capitolo segreto 







La mia classifica:
  1. Unika il capitolo segreto bellissima la sirena e l'atmosfera misteriosa.
  2. Unika la fiamma della vita, bella l'idea del fuoco e i colori sono meravigliosi.
  3. Unika l'ultima porta, solito discorso il serpente non mi convince.

Questa è la mia classifica
non vedo l'ora di sapere le vostre 

You Might Also Like

4 commenti

  1. La mia preferita è quella della Fiamma della Vita, che tra l'altro ha delle illustrazioni bellissime all'interno *___* le altre due cover non mi piacciono molto, troppo monotematiche.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ha delle illustrazioni?*___________* bellissimo !!! lo voglio lo voglio lo voglio

      Elimina
  2. "Unika. La fiamma della vita" è l'unica cover che mi piace U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo tutte daccordo :PP a me piace pure ma la sirena la batte per me

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide