Follow

★Rubrica: top cover series [7]

lunedì, ottobre 06, 2014


       




Buon lunedi friends
sono appena arrivata nella città universitaria, oggi avrò 5 ore di lezione e poi potrò riposarmi. Intanto mi sono arrivati due libri che spero di proporvi presto, le mie letture attuali mi stanno piacendo sempre più..e ho intenzione di rispettare il projet books ce la posso fare,  ora tocca alla rubrica sulle cover.


Rubrica ideata da Leda del blog Dreaming fantasy con lo scopo di confrontare le cover appartenenti alla stessa serie.


A seven realm
di Cinda Williams Chima

The demon king/  The exiled queen/  The gray wolf throne/ The crimson crowd



La mia classifica:
  1. The gray wolf throne  mi piacciono molto i colori e questa corona sopra le montagne, la trovo veramente bellissima
  2. The exiled queen bellissimo questo anello cosi particolare, mi ha colpito subito
  3. The grimson crown bello lo sfondo ma il ciondolo non mi ha convinto del tutto
  4. The demon king carina la catena della collana ma il serpente proprio non mi piace

Questa è la mia classifica di oggi
a voi quale piace?

You Might Also Like

7 commenti

  1. Ma sono tutte belle queste cover...vado a cercami info sulla serie, magari mi piace :3
    Comunque la mia preferita è The demon king, mentre la seconda mi ricorda Il Signore degli Anelli xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una serie di cui hanno tradotto solo il primo mi pare ma ancora non è disponibile >.<

      Elimina
  2. Non so perché, ma sono particolarmente intrigata dall'immagine di "The Exiled Quuen"! *___*
    Sono tutte molto belle, ma concordo con te su quella di "The Demon King": per qualche motivo, quel serpentello pare non riuscire proprio a fare la figura che dovrebbe! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono bellissime tutte ma io sono di parte per i serpenti perchè non mi piacciono >.<!!!

      Elimina
  3. Ma sono magnifiche!!!! Adoro la prima in particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono innamorata subito anch'io **

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide