Follow

❤Rubrica: top cover series [10]

lunedì, ottobre 27, 2014



Rubrica ideata da Leda del blog Dreaming fantasy con lo scopo di confrontare le cover appartenenti alla stessa serie.
Buon inizio settimana a tutti voi,
oggi andrò in biblioteca a studiare e poi tornerò a casa, non ho ancora risolto i problemi con una coinquilina e la cosa mi fa stare abbastanza in ansia.
Per questo vi lascio la classifica della cover per tirarmi e tirarvi su il morale.

Francesco Gungui
Inferno /  Purgatorio / Paradiso 





















La mia classifica:

  1. Paradiso - mi piacciono tutte ma questa è la più bella sia come colori che come illustrazioni, mi dà proprio la sensazione che sia il paradiso
  2. Inferno - bellissima l'idea di New York nello sfondo più che inferno sembra l'apocalisse
  3. Purgatorio - l'ho messa al terzo posto perchè se penso al purgatorio non mi viene in mente una distesa di ghiaccio

Questo è tutto per ora, alla prossima

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Stefy, spero che le cose con la coinquilina si aggiustino :/
    Io adoro queste cover (e la serie devo ancora cominciarla >-<), comunque dico anche io Paradiso, Inferno e Purgatorio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io inferno l'ho letto e mi è piaciuto :))) quindi credo che continuerò la serie

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide