Follow

Rubrica: Best&worst of the month [4]

venerdì, ottobre 31, 2014





                        





Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.

Buon Halloween amici
la biblioteca aggiunge un tocco di mistero alla sua grafica con un bellissimo cappello da strega e una zucca, voi cosa farete stasera? andrete a qualche festa in maschera?
Intanto vi lascio l'appuntamento mio e di Rosa con il riepilogo delle nostre letture..

Miglior lettura del mese
Eika: Red carpet di Giorgia Penzo
Una lettura che mi ha sorpreso e coinvolto nel suo mondo in cui diventare vampiri è semplicissimo, basta pagare.
Rosa: Millennio di fuoco di Cecilia Randall 
                        
               
Peggior lettura del mese
Per fortuna nessuna delle due ha letto libri che non ci sono piaciuti.


Film più bello
Eika: Percy Jackson e il ladro di fulmini
Non avevo ancora visto questo film e mi è piaciuto tantissimo, credo proprio che leggerò tutta la serie.
Rosa: Il cavaliere oscuro. Il ritorno















Telefilm più seguito
Eika: Arrow II
La prima serie mi è piaciuta tanto e adesso tocca alla seconda.
Rosa: The mentalist















Uscita librosa più interessante
Eika: Die for me di Amy Plum
Aspettavo questa uscita per la cover meravigliosa e per la trama originale, alla fine l'ho letto e gli ho dato tre stelle.
Rosa: Il re di JR. Ward















Citazione del mese

Sei un nodo allo stomaco che non riesco a sciogliere. Ti cerco quando non sei con me. Dopo che mi hai mandato via, non sono riuscito a pensare ad altro se non a quanto tempo avrei dovuto darti prima di tornare da te. E ho contato ogni ora, ogni minuto
Il cuore della tempesta - Thea Harrison

il tempo e nemico. Odiato, rinnegato, maledetto. Subdolo, silente, invisibile. Il tarlo che consuma, divora, si nutre senza farsi scoprire. D un tratto lo specchio rivela l inganno. la maschera si frantuma, la verita si mostra nella sua crudezza. Gray - Francesco falconi 


Questo è tutto per questo mese, alla prossima puntata


You Might Also Like

6 commenti

  1. Arrow!! amo Arrow!! purtroppo odio a morte Laurel.. non posso vederla infatti spero che la facciano fuori prima della fine della terza stagione!
    comunque se ti piace Arrow ti consiglio The Flash..
    il film di Percy Jackson è bello, ma completamente diverso dal libro.. se lo leggerai te ne renderai conto! xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrò a vedere The flash di cosa parli :))).
      E' completamente diverso dal libro? peccato perchè mi sembrava interessante >.<

      Elimina
  2. Ho cominciato Arrow qualche giorno fa e già lo amo!! *_* E poi, vogliamo parlare di quanto sia figo il protagonista? u.u
    Il film di Percy Jackson non mi era piaciuto molto perché avevano stravolto completamente il libro e io ci ero rimasta malissimo! ç-ç
    Die for me l'ho fatto prendere ad una mia amica perché avevo visto che a molti era piaciuto.. magari lo scrocco da lei! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il protagonista piace anche a me *_*.
      Il libro di Percy non l'ho letto quindi non saprei dirti mentre Die for me è carina come lettura ma la storia d'amore non tantissimo >.<

      Elimina
  3. Il ladro di fulmini è carinissimo *_* ti consiglio anche Il mare dei mostri *^*

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide