Follow

Chiacchiere e sfogo

sabato, ottobre 04, 2014

Buongiorno friends,
come state? non sono scomparsa sono solo all'università e non ho la connessione quindi non riesco a rispondere hai commenti o a visitare tutti gli angolini ma cercherò di recuperare. Ci 
tenevo a parlare con voi e ad esprimere il mio parere riguardo un fatto accaduto proprio ieri
è stato scritto da una persona anonima che le mie recensioni sono state copiate da altri siti, la cosa mi ha infastidito parecchio perché al blog ci dedico tempo ed energie e sentire che le mie recensioni sono copiate sinceramente mi indigna, credo che chiunque apra un blog cerca di inserire contenuti originali e reputo inutile copiare recensioni già fatte.
Ho aperto questo blog per esprimere le mie opinioni sulle mie letture e trovare persone con cui parlarne e trovo irritante chi esprime pareri senza conoscere cosa c'è dietro a queste persone dico di provarci loro a creare un sito che sia originale, a cercare di proporre sempre contenuti nuovi, a consigliare libri che possano piacere, a scrivere post tutti i giorni e scrivere recensioni più chiare possibili. 
Per quanto riguarda le mie letture sto leggendo Gray di Falcone e Dracula di Stoker mi stanno piacendo tutti e due anche se gli sto dedicando meno tempo perchè ovviamente sono a lezione. Per quanto riguarda l'università ho iniziato tre corsi, uno di questi mi piace tantissimo gli altri due un pò meno sono più difficili.


Questo per oggi è tutto,
domani pubblicherò altri post

You Might Also Like

13 commenti

  1. Concordo in pieno! A certe persone non bisogna proprio dar peso.. Non ne vale assolutamente la pena, sprecare energie per chiarire concetti a gente ottusa.. Non ti curar di loro, ma guarda e passa.. Tu continua a scrivere le tue recensioni.. Tu e tutti noi che ti leggiamo, sappiamo che sono originali e non sono copiate da nessuno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il tuo sostegno <3, ci sono rimasta un pò male quando l'ho letto !!

      Elimina
  2. Non ti curar di questa 'critica', e continua a dedicare tempo ed amore al blog! L'importante è che tu sia con la coscienza a posto! Io ho letto Dracula, e non mi è piaciuto un granché >_<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si cercherò di andare avanti, per ora ho letto i primi due capitoli (l'incontro con il conte) e sembra interessante..vedremo :)

      Elimina
  3. Ciao! Per quanto riguarda quell'anonimo, era scritto in inglese o in italiano il suo commento? Perché nel primo caso si tratta di un qualche tipo di bug o roba del genere (tipo a me arrivano di continuo questi commenti e poi scompaiono come sono venuti). Se invece era in italiano, devo dire che chi ha avuto il coraggio di dirlo è stato proprio un bello stronzo. Scusa il termine.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era scritto in italiano, guarda non so dirti perchè ma ho pensato che se avessi copiato le recensioni da qualcuno probabilmente quel qualcuno mi avrebbe scritto per dirmi che le avevo copiate >.<

      Elimina
    2. La gente non sa proprio dove attaccarsi per rompere le scatole!

      Elimina
  4. Ciao Stef...sono senza parole. Capisco la tua indignazione e la rabbia, perchè è ovvio che le recensioni le scrivi tu e se qualcuno ti accusa di copiarle ti devi arrabbiare eccome, ma è tutta invidia in primis, e poi questa persona ha un blog? Perchè a questo punto dovresti controllare che non sia lui-/lei a copiarti e poi accusarti del contrario U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda ha commentato come anonimo perchè altrimenti avrei già visto per di più ha scritto ad una segnalazione pensa tu, io ho pensato che se avessi copiato le recensioni mi avrebbe scritto l'autore per dirmi di toglierle ma non è mai successo..

      Elimina
  5. Eccomi ♥ Non ci posso credere O.O secondo me queste persone sono le prime ad essere delle cavolo di copione! Ovviamente lasciale stare che noi siamo sempre dalla tua parte! ♥
    Uhh io ho amato Dracula ♥

    RispondiElimina
  6. Lascia perdere queste persone.. magari sono solo invidiose sul fatto che tu abbia un bel blog seguito ecc :) buona giornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ika..spero sia davvero così <3

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide