Follow

★ WWW ...Wednesday [6]

mercoledì, settembre 17, 2014

Buon mercoledi lettori
tutto bene? spero di si, oggi vi propongo il mio www

Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.

Cosa stai leggendo?
Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick
sono solo all'inizio ma per ora non mi sta piacendo molto >.<
Cos'hai appena finito di leggere?
Il bacio di mezzanotte di Lara Adrian
Devo dire che è carino, la storia mi piace e le punte piccanti non cadono nel volgare ma ve ne parlerò con la recensione
Cosa leggerai?
bella domanda, non lo so credo mi dedicherò a qualche romanzo sulle fate o gli angeli come Red di Kerstin Gier, Angelize di Asliin e ha qualche libro romantico come ad esempio
Fiaba d'amore di Antonio Moresco, I passi dell'amore di Nicholas Spark






Per ora e tutto lettori
xo xo

You Might Also Like

13 commenti

  1. Ciao Eika!
    Ti capisco... Il bacio dell'angelo caduto non era piaciuto molto neanche a me, ma spero che andando avanti con la lettura a te possa piacere!
    Della Adrian non ho mai letto nulla ma ogni volta che mi ritrovo davanti un suo romanzo mi riprometto sempre di iniziare i suoi libri! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauu,
      non so sono a pagina 120 e ancora non mi sta convincendo del tutto forse perchè è ancora all'inizio, della Adrian a me è piaciuto XDD un pò lento nella parte centrale però è bello, ormai ho capito che io e gli autoconclusivi non andiamo daccordo

      Elimina
  2. A me Il bacio dell'angelo caduto era piaciuto un sacco invece :D anzi, dovrei proprio rileggerlo così da finire la serie..
    Della saga della Adrian ho i primi 6 volumi, ma a dire la verità non li ho ancora letti.
    Angelize non mi ispira proprio, Red invece l'ho trovato molto carino ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buuu Seli non lo so ma x ora non mi sta convincendo forse perchè non è stato svelato nulla ancora >.<. Quello della Adrian te lo consiglio è bella l'idea anche se non tutti i personaggi sono caratterizzati :)

      Elimina
    2. A me più che altro erano piaciuti Patch e Nora :D e poi, sono fissata con gli angeli, quindi sono di parte ahaha!
      Allora cercherò di leggere presto la serie della Adrian, grazie del consiglio :D

      Elimina
  3. La serie della Fitzpatrick mi ispira, dovrei proprio iniziarla!
    Mentre io leggerei Angelize, ne ho sentito parlare benissimo e poi uscirà il secondo tra un po' (:
    Ti lascio il Link alle mie risposte se vuoi dare un’occhiata (:

    RispondiElimina
  4. Angelize l'ho letto qualche mese fa! mi è piaciuto molto perché è diverso da tutti gli altri libri sugli angeli che ho letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chissà amo le storie di angeli spero non mi deluda :))

      Elimina
  5. Il bacio dell'angelo caduto lo lessi 5-6 anni fa e mi piacque tantissimo!
    Poi l'ho riletto l'anno scorso e non ho cambiato idea. Non so, forse ho un legame troppo affettivo,ahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah guarda credo che sia perchè ancora non è iniziata la storia vera e propria quindi mi sembra più un introduzione (almeno per queste 100 pagine), essendo che mi ispirava un sacco come serie non vorrei rimanerne delusa :D

      Elimina
  6. Bene, sono contenta che ti sia piaciuto Il bacio di mezzanotte, mi fa ben sperare per Il risveglio xD Quello della Fitzpatrick l' ho letto e per me è un NI, nache se mi hanno detto che tutta la saga merita... forse lo rileggerò, ma preferisco buttarmi sulla sua nuova uscita Black Ice, tra l'altro autoconclusivo ^-^
    Cooomunque io ho finito Gray, sono alla fine di un piccolo sogno della Phillips e poi mi aspetta l'erotico Peccato d'innocenza :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo stile è quello mi piacerà **, per il bacio dell'angelo caduto non so per ora non siamo entrati nell'azione quindi non so se mi piace o no magari è solo questo primo che è introduttivo. Com'è Gray ?**

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide