Follow

★ WWW.. Wednesday [5]

mercoledì, settembre 10, 2014

Buon mercoledì appassionati lettori come state?
avete ripreso il solito ritmo? io per fortuna  ho altre due settimane di calma prima di iniziare e ora mi sto dividendo tra i libri universitari e i libri in libreria, non vi nascondo che non ho più spazio perchè il mobile in cui tengo i miei amori e in comune con mia sorella (appassionata di classici e libri sulla natura) quindi abbiamo lo spazio diviso, inoltre lei ha frequentato l'università ed io la sto ancora frequentando e abbiamo un altro mobile stracolmo di questi libri, credetemi casa mia è a due piani eppure non ci entriamo più, a breve con i miei abbiamo deciso di fare spazio e buttare tutto ciò che non serve sperando di risolvere la situazione. 
Oggi tocca alla rubrica www ho saltato lo scorso appuntamento quindi vi farò un riepilogo dei libri letti in queste due settimane.

Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.
Cosa stai leggendo?
Shadowhunters città del fuoco celeste di Cassandra Clare
lo so lo so sono diventata noiosa, è da due mesi che ce l'ho in lettura e ancora non mi sono decisa ha dedicargli la giusta attenzione, sono così triste di sapere che finirà che ho paura mi deluda quindi il primo mese non ne ho letto nemmeno una pagina mentre nel secondo giusto qualcosa per farmi un idea ma ora è arrivato il momento tanto atteso e lo finirò, inoltre vorrei leggere anche l'altra serie the infernal device e vedere se mi coinvolgerà come questa.

Cos'hai appena finito di leggere?
La prima biografia che ho letto in assoluto!! ero molto scettica eppure questo libro mi ha rapita, ha una storia quasi da film.
Ultimo libro leggibile per molte di voi, fino ad adesso l'autrice ha mantenuto la stessa linea e stile caratterizzata da una lettura lenta all'inizio e tanti colpi di scena alla fine, leggerò anche il seguito e mi farò un idea se continuare la saga o lasciarla stare.
Questo è stato una scoperta, un libro divertente che intreccia fantasy, thriller e romanticismo.
Questo invece lo ha scritto una persona che conosco nella vita reale e mi ha fatto piacere avere avuto questa possibilità perchè mi è piaciuto molto.
Perchè proprio a me di Stella Bright
Poche pagina ma piene di sentimenti, mi sono divertita un sacco a leggerlo, la protagonista è forte ma non mi dilungo ve ne parlerò con la recensione.
Un pregiudizio ingombrante di Anna De Lorenzo
Un altro libro breve con un inizio un pò lento ma che poi si riprende dopo, anche di questo ve ne parlo nella recensione.


Cosa leggerai?
Gray di Francesco Falconi
Per ora sono sicura che inizierò questo, ho anche altri libri in mente ma non li scrivo perchè so già che cambierò idea >.< sono work in progress


Per ora è tutto amici, aspetto i vostri www :))
xo xo

You Might Also Like

8 commenti

  1. Caspita, un sacco di letture in comune!! Come sai ho letto sia quello di Stella Bright (adorato in realtà ^-^), e di Laura DB, mentre Gray l'ho cominciato da qualche giorno, quasi per disperazione, perchè Dracula sto andando a rilento, non riesco a leggerne troppe pagine, mi perdo, mentre Keltor mi fa venire il latte alle ginocchia per il troppo zucchero >.<

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono quei libri che puoi leggerne soltanto poche pagine per questo di solito ho sempre 3-4 libri in lettura :)

      Elimina
  2. L'altra faccia della luna deve essere carino! Aspetto la tua recensione!
    Gray l'ho letto, ma non mi ha convinta del tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ho già recensito :))). Su Gray ho molte aspettative

      Elimina
    2. E io ti avevo anche lasciato il commento! Che testa che ho! Non me ne ricordavo! Perdona la mia memoria :)

      Elimina
  3. Wow hai letto moltissimo e molte delle letture sono in wishlist *_____*
    Molti di quelli italiani mi attirano e anche la saga di Shadowhunters che devo sbrigarmi a cominciare w.w
    P.s. Se ti va ho fatto anch'io il WWW Wednesday: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/09/www-wednesday-10.html
    Mi farebbe immenso piacere se passassi a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah si nic cominciaaaaaaa :)).passo da te

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide