Follow

Tag. too mouch information tag

sabato, settembre 06, 2014



Buon sabato lettori :)))
come state? ieri ho organizzato il compleanno al mio fidanzato, gli ho preparato una festa a sorpresa *_* quindi sono stata impegnata nell'ultimo periodo per sistemare tutto è andato bene e si sono tutti divertiti. Stamattina vi propongo questo tag trovato in giro per i vari blog pubblicato su questo canale youtube e consiste nel rispondere a delle domande su di noi.



1) Cosa stai indossando in questo momento?
In questo momento indosso un paio di jean scuri, converse a fiori blu e maglietta a maniche corte di una squadra di pallavolo.
2) Quanto sei alta?
Troppo!!! sono una gigante se così possiamo dire ... 1.80.
3) Quanto pesi?
All'incirca 65 kg, sono sottopeso rapportandolo all'altezza.
4) OTP?
Si sono una fangirl ma molto volubile, vado a momenti, magari mi piace un telefilm e mi vedo tutte serie che ne hanno fatto una dopo l'altra poi magari ne scopro un altra e faccio la stessa cosa.
5) Show preferito?
Mi piace molto avanti un altro e Amici di Maria de Filippi.
6) Band preferita?
Muse Muse Muse e ancora Muse sono i migliori per me seguiti dai Coldplay.
7) Canzone preferita?
Starlight dei Muse, ogni volta che l'ascolto rimango folgorata.
8)Quanti anni hai?
Sono una giovincella ho 20 anni.
9) Segno zodiacale?
Capricorno, segno di terra ostinato, testardo, rigido.
10) Citazione preferita?
"La forza nasce dal dolore, è così quando nasciamo e così sempre"
11) Attore preferito?
Nessuno, non sono una che riesce a valutare la bravura di un attore ne mi sono mai fissata su di uno.
12) Colore preferito?
Assolutamente giallo, mi piace tutto quello che è di questo colore.
13) Dove vai quando sei triste?
Vado in un posto pieno di alberi e fiori (un giardino o un parco) perchè ha il potere di rilassarmi e far sparire i brutti pensieri.
14) Quanto tempo ti serve al mattino per essere pronta?
E' il momento in cui ci metto di più perchè ho l'abitudine di fare tutto di mattina quindi un ora e mezza circa rischiando sempre di essere in ritardo.
15) Paure?
Si, di deludere chi amo.
16) L'ultima cosa che ti ha fatto piangere?
Un video sul maltrattamento degli animali, odio queste cose e spesso mi mobilito per difenderli.
17) L'ultima volta che hai detto a qualcuno che lo ami?
Ieri sera al mio fidanzato.
18) L'ultimo libro che hai letto?
Il diario del vampiro la messa nera di Lisa J.Smith, carino e leggero.
19) Il libro che stai leggendo?
Essere Melvin di Vittorio de Agrò, una biografia che mi ha catapultato in un altro mondo.
20) L'ultima cosa che hai visto in tv?

La partita di pallavolo Brasile- Finlandia, ma quanto sono alti i brasiliani!!
21) L'ultima persona con cui hai parlato?
Mio padre proprio ora.
22) Cibo preferito?
Ravioli con sugo e mozzarella ma anche la pizza.
23) Luoghi che vuoi visitare?
Londra con il suo fascino malinconico, Roma per la sua storia, Canada per la spiaggia e  Firenze per la sua eleganza.
24) L'ultimo posto in cui sei stata?
Diamante, una località marina al nord della Calabria, la mia regione.
25) L'ultimo sport che hai praticato?
Pallavolo, peccato aver smesso per l'università ma spero di riuscire a riprenderla prima o poi.
26) L'ultima canzone che hai cantato?
Trattengo il fiato di Emma Marrone, l'ascolto di rado ma quando lo faccio le sue canzoni mi fanno isolare dal resto.


Il tag è finito spero di avervi fatto conoscere qualcosa di più di me.
Un abbraccio.


You Might Also Like

11 commenti

  1. wow!! 1,80! sei una gigantessaa!!
    ti ho taggata in un post sul mio blog!! http://iamadropofcolor.blogspot.it/2014/09/book-tag-10-questions-about-summer.html

    RispondiElimina
  2. ma che carino questo tag :D io lo conoscevo da youtube, non avevo mai pensato di farlo, comunque utilissimo perchè così possiamo conoscerti meglio! ^^ Anche a me piace molto Amici e Avanti un altro! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me andava di fare un tag meno libroso e più personale :P questo sembrava fare al caso mio!!

      Elimina
  3. Se andrai a Roma... tornerai senza cuore... perché lo lascerai lì! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' quello che mi dicono tutti..chissà magari potrebbe diventare la mia futura città <3

      Elimina
  4. Io abito a Roma, e credimi è una città unica!
    Anche io,come te ho paura di deludere le persone che amo.
    Buona domenica :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica a te :))
      spero che non mi deluderà come citta!

      Elimina
  5. Anch'io adoro i muse e i coldplay! Batti 5, sorella! ^^ Ti piacciono i Linkin Park o i Paramore?
    Io invece vorrei trasferirmi a New York o a Los Angeles :Q___ Magari... Un giorno... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siiii mi piacciono molto anche i Linkin Park *_*

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide