Follow

★Rubrica: WWW.. wednesday [6]

mercoledì, settembre 24, 2014

Buon mercolediiii lettori
sono contentissima perchè mi sono arrivati due libri che aspettavo, domani credo che farò un unico post per farvi vedere le mie entrate che sono tantissime sia cartacee che ebook, inoltre ho deciso di fare un proget 10 book perchè altrimenti non riesco a smaltire nessuno degli arretrati. 
Oggi come ogni settimana è il momento della rubrica www..wednesday


Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.


Cosa stai leggendo?
Gray di Francesco Falconi
Sono solo all'inizio ma mi incuriosisce parecchio, credo che se è strutturata bene la storia è un bel libro.
Cos'hai appena finito di leggere?
Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick 
Ha deluso le mie aspettative, immaginavo qualcosa di più ma in compenso mi è piaciuto.
Cosa leggerai?
Sto preparando il mio projet book ma credo che questa settimana inizierò Gabriel di Francesca Pace
Ho intenzione di smaltire tutti i libri degli autori emergenti per poi passare a qualcosa di diverso, ho capito che essendo amante delle serie l'unico modo per uscirne fuori è finire quelle in cui mi manca 1-2 libri e iniziarne altre così da decidere se continuare o no, è inutile intasare la mia biblioteca e il kindle di libri che non so se mi piaceranno o meno.



Questo è tutto per oggi, aspetto le vostre risposte.
xo xo

You Might Also Like

15 commenti

  1. Gray è Favoloso *-*
    Ti lascio il Link alle mie risposte se vuoi dare un’occhiata (:

    RispondiElimina
  2. ho letto "L'uomo delle nuvole" di Mathias Malzieu
    Sto leggendo "Cuore" di Edmondo De Amicis
    e probabilmente leggerò "Resta anche domani" di Gayle Forman.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu resta anche domani mi piacerebbe leggerlo :)

      Elimina
  3. Anche a me Gray ha incuriosito all'inizio...poi... vabbè aspetto che lo finisci e poi ne parliamo meglio ^_-
    Io sto per finire Peccato d'innocenza di Alessandra Torre e sono agli inzi de Il lago dei desideri della Phillips :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ti sembra il lago dei desideri?:))

      Elimina
    2. E' troppo presto per dirlo, ho letto solo il primo capitolo. Comunque la serie la promuovo appieno ^-^

      Elimina
  4. Anche io ho fatto questo tag oggi!
    Non ne ho letto nessuno ma Gray ce l'ho in wl :D

    RispondiElimina
  5. Gray mi incuriosisce proprio ^^
    Per quel che riguarda le mie letture:
    Sto leggendo Lasciami andare, di Fulvia Degl'Innocenti
    Ho appena finito Cuori di carta, di Elisa P. Guerra
    e leggerò The Giver-Il donatore ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok ok ok tutti che parlate di The giver ed io non ho idea di cosa tratta XD, magari aspetto la tua recensione per vedere se mi potrebbe piacere :))

      Elimina
  6. Gray lo voglio leggere! *_*
    Io sto leggendo L'estate dei segreti perduti, della Lockhart e Mystic City, di Theo Lawrence, ho finito di leggere Resta anche domani, di Gayle Forman, che ho trovato carino, ma nulla di più, e leggerò penso Oltre i limiti, della McGarry. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mystic city *_* com'è? mi ha incuriosito fin dalla sua uscita, resta anche domani è in wl come anche oltre i limiti (anche se ci vado sempre con i piedi di piombo su questo tipo di romanzi):)

      Elimina
  7. Gabriel non lo conoscevo! Gray a me è piaciuto, ma mi aspettavo qualcosa di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per come ne stanno parlando ho aspettative piuttosto alte, vediamo che succede :)

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide