Follow

★ Rubrica: Welcome book [12]

sabato, settembre 13, 2014

Rubrica ideata da me in cui vi mostro i miei acquisti sia cartacei che ebook.
Buongiorno lettori,
oggi dopo un mese vi propongo le mie ultime entrate libresche, sto ancora aspettando altri libri da libraccio ma per evitare di fare un post lungo ho deciso di dividerli.
Cartacei 
acquisti cartacei
Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick
E' da un sacco di tempo che volevo acquistare questa serie e ho avuto l'opportunità di ottenere il primo grazie ad uno scambio, non vedo l'ora di iniziarlo.



Essere Melvin di Vittorio De Agrò
Mi è stato mandato dall'autore e l'ho anche recensito qui, sono contentissima di averlo letto perchè mi ha introdotto ad un altro genere le biografie


Il bacio di mezzanotte di Lara Adrial
Il primo di una lunga serie, non ho mai letto niente di questa autrice così ho letto qualche capitolo e mi sta piacendo, è stata paragonata all'autrice J.R Ward non so se sia davvero così ma di certo è il genere di libro sui vampiri per niente scontato.


Forever di Maggie Stievater
Sono l'unica ma non ho letto questa trilogia dei lupi, questo è l'ultimo libro che ho comprato perchè in offerta a 2 euro anche se non ho i suoi precedenti ma spero di comprarli quanto prima.


Ebook
acquisti ebook
acquisti ebook















Angelize di Aslinn
Altro libro che desideravo così visto che in libreria non c'era l'ho acquistato in ebook, sono stra-curiosa.

Matched di Ally Condie
Avevo letto il primo capitolo su internet e mi aveva colpito un sacco ma ne ho sentite di cotte e crude.



Dark forever di Kresley Cole
Altra serie che volevo sempre iniziare, preferisco anche in questo caso l'ebook così se non mi piace non avrò rimorsi :))
acquisti ebook


Questo per ora è tutto,
xo xo
Eika

You Might Also Like

5 commenti

  1. Mmm, quanti bei acquisti, purtroppo io devo mantenermi ancora, uffi U.u
    La serie della Adrian sono arrivata a leggere fino al sesto libro, poi ho interrotto perchè non fa per me, un pò ripetitiva dopo un pò >.< e il paragone con la Ward lo vedrai tu stessa quando comincerai la Confraternita (perchp la comincerai, verooooo xD) *si prepara ad andare sotto casa di Eika con stricscioni che dicono Leggi la Ward*

    La serie della Cole: ho letto il primo e ricordo che non mi piacque, mentre il quinto o sesto (non mi ricordo il titolo, sono tutti uguali u.u) invece sì, un bel paranormal romance. Mi piacerebbe leggere Angelize e della Steifvater invece vorrei buttarmi direttamente su Raven Boys ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Rosa :))
      allora è inevitabile che le serie lunghe siano sempre la stessa cosa arrivato ad un certo punto ed è per questo che preferisco le trilogie XD ma vedremo come va. Della Ward ho aspettato di proposito di averne i primi sei in modo da leggerli di seguito altrimenti dimentico sempre qualcosa >.<.
      Della Cole gli darò una possibilità poi si vedrà, mentre raven boys non mi ispira.

      Elimina
  2. Ciao Stefania!! :)
    Non sei l'unica che non ha letto ancora la serie dei lupi di Mercy Falls della Stiefvater.. Io ho il primo libro da un po', ma sto ancora aspettando il momento giusto per leggerlo..
    Degli altri che hai citato ho letto Il bacio dell'angelo caduto e Matched. Diciamo che non mi ha fatto impazzire nessuno dei due. Cioè, quello della Fitzpatrick non è scritto male, è anche abbstanza scorrevole e carino, ma nulla di più. Non sono riuscita ad affezionarmi ai personaggi, perché mi ha dato tutto troppo di già visto.
    Invece quello della Condie, sebbene abbia una trama di base davvero interessante, secondo me è stato sviluppato male. Infatti ho faticato a finirlo, perché la parte centrale è noiosissima e lenta e non succede praticamente nulla, zero azione.
    Il finale però mi aveva incuriosita abbastanza da spingermi a inserire in wishlist gli altri due volumi della trilogia, ma per ora ancora non li ho letti.
    Spero comunque che a te piacciano più che a me, sono curiosa di sapere cosa ne penserai ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada :)
      io è da anni che volevo leggere il bacio dell'angelo caduto e ne ho approfittato così se non mi piace non continuo la serie, matched devo dire l'idea mi piace però come hai detto tu e da vedere come sia sviluppata sinceramente spero non mi deluda. I punti morti sono le cose che odio sopratutto per tanto tempo è in un distopico credo che non dovrebbero esserci.
      Vedremo cosa accadrà XD

      Elimina
  3. Non ne ho ancora letto nessuno, purtroppo. Però sono oltremodo interessata a "Matched": il bello è che all'epoca della sua uscita in libreria non me lo sono assolutamente filato XD, complice una copertina che mi ispirava poco e una transitoria fase di "stress da libro distopico" (che ormai mi è quasi completamente passata! XD)... adesso invece penso proprio che lo recupererei volentieri! ^____^

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide