Follow

★ Rubrica: Ultime letture [9]

lunedì, settembre 29, 2014

Buongiorno giorno lettori
come state? io mi sono trasferita nella città universitaria, eh si le vacanze sono finite anche per me >.<. 
Intanto vi lascio alle mie letture del mese


Rubrica creata da me in cui riepilogo le letture del mese e i libri che leggerò in quello successivo.

Letture previste:

- Essere Melvin di Vittorio De Agrò            letto
- Radiant Shadows di Melissa Marr
- Il risveglio di JR Ward
- Gabriel di Francesca Pace 






Letture aggiunte:

- L'altra faccia della luna di Laura BD
- Il diario del vampiro la messa nera di Lisa J.Smith
- Perchè proprio a me di Stella Bright
- Un pregiudizio ingombrante di Anna De Lorenzo
- Il bacio di mezzanotte di Lara Adrian
- Il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick
- Manuale per ragazza in crisi economica di Sara Lorenzini
- Shadowhunters città del fuoco celeste di Cassandra Clare













In lettura:
- Gray di Francesco Falcone
- Gabriel di Francesca Pace

Letture future:
- Red Carpet 
- Il tramonto della luna di Andrea Micalone
- ????

Chiedo a voi, cosa mi consigliate da leggere durante le pause e gli spostamenti nei mezzi pubblici?


Per oggi è tutto, sono soddisfatta delle mie letture
xo xo


You Might Also Like

4 commenti

  1. Manuale per ragazza in crisi economica mi è piaciuto particolarmente. Leggero e ricco di informazioni davvero utili!
    Per i libri da leggere durante le pause ti consiglio quei romance corti, ma belli. Per esempio quelli della collana You Feel. Non troppo lunghi, ma che non ti lasciano con l'amaro in bocca :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me è piaciuto!! cmq grazie del consiglio gli darò un occhiata XD

      Elimina
  2. Risposte
    1. io ce l'ho e da mesi che dico che devo leggerlo ma ancora niente >.<

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide