Follow

★ Rubrica: topc cover serie [5]

lunedì, settembre 15, 2014

Buon lunedi amici
come farete in questo inizio settimana? so che molte di voi inizieranno la scuola quindi vi faccio un in bocca al lupo mentre per chi lavora o frequenta l'università vi dico << forza, ce la faremo>>.
Oggi vi propongo la rubrica top cover series.


Rubrica ideata da Leda del blog Dreaming fantasy con lo scopo di confrontare le cover appartenenti alla stessa serie.


Andrea Cremer

Nighshade  / Wolfsbane / Bloodrose







La mia classifica:
  1. Bloodrose    amo quegli occhi gialli e le rose bianche macchiate di sangue.
  2. Nightshade   simile alla prima ma con colori lilla anche questa mi piace molto, ero indecisa se metterla al primo posto.
  3. Wolfsbane   non mi piacciono questi fiori che coprono un pò del viso

Questa è la mia classifica, a voi quale piace?
li avete letti?
xo xo

You Might Also Like

4 commenti

  1. Io invece dico Wolfsbane, per il verde e la sfocatura, poi Bloodrose e per ultima Nightshade, perchè il lilla non mi piace tanto ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah a me quel ramo sull'occhio proprio non va >.<

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide