Follow

★ Rubrica: top cover series [6]

lunedì, settembre 22, 2014

Buon inizio settimana lettori
come state? io sto iniziando a prepararmi psicologicamente con il rientro all'università fra una settimana >.< e se da una parte sono contenta dall'altra sono completamente terrorizzata, ci ho messo un pò ad abituarmi all'ambiente e sono già in panico, sto cercando di fare un calendario, di organizzare sessione si studio ma anche un piano energetico per cercare di risparmiare il più possibile su luce e gas. no panic no panic.
Oggi vi propongo come ogni lunedi la rubrica sulle cover


Rubrica ideata da Leda del blog Dreaming fantasy con lo scopo di confrontare le cover appartenenti alla stessa serie.
Cornelia Funke
Cuore d'inchiostro / Veleno d'inchiostro / Alba d'inchiostro





La mia classifica:
  1. Cuore di'inchiostro amo un sacco il cuore con quei ricami sia dentro che intorno è davvero bellissima.
  2. Alba d'inchiostro  mi piacciono i colori e lo stemma del cavallo.
  3. Veleno d'inchiostro è quella che mi piace di meno, il serpente proprio non mi ispira anche se ammetto che i disegni che ci sono sopra sono interessanti.

Questo è tutto per oggi, quale vi piace?
xo xo

You Might Also Like

8 commenti

  1. Oh, sono tutte meravigliose, stavolta scegliere è quasi impossibile! *___* Se proprio devo, però, dico "Alba di inchiostro", perchè quel cavallino è priprio bellino! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutte carine **, quella con il cavallo fa molto stemma di famiglia

      Elimina
  2. Queste nuove cover sono molto carine, quella di Cuore d'Inchiostro soprattutto, ma continuo a preferire le copertine dell'edizione cartonata ♥

    RispondiElimina
  3. Vedo che hai cambiato header, bellooo :D
    A me piacciono nell'ordina di lettura, ossia Cuore, Veleno (mi piace l'accostamento rosso e verse), e Alba, quella che mi piace di meno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono contenta che ti piace l'header :) io non ne ho letto nessuno >.<

      Elimina
  4. Ciao
    mi piacciono tutte e tre però per me la più bella è Cuore d'Inchiostro.

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide