Follow

★ Rubrica: top cover series [4]

lunedì, settembre 08, 2014

Buon lunedi amici,
in questa giornata di sole vi propongo la rubrica sulle cover, la scorsa volta ho saltato l'appuntamento ma cercherò di farmi perdonare mostrandovi delle meravigliose copertine.

Rubrica ideata da Leda del blog Dreaming fantasy con lo scopo di confrontare le cover appartenenti alla stessa serie.

Amanda Hocking
Switched /      Torn    / Ascend




La mia classifica:

  1. Torn  mi piacciono molto i colori e questo effetto glaciale.
  2. Ascend  il verde non è il colore che preferisco ma la poltrona rossa e i vari dettagli la mettono al secondo posto.
  3. Switched  bella anche questa ma mi convince di meno per questo cielo rosso



Questo è tutto per oggi, quale cover vi piace di più?

You Might Also Like

12 commenti

  1. Le adoro tutte: hanno delle sfumature di colore spettacolari e non saprei quale scegliere! *____* Peccato che "Switched" mi sia piaciuto così poco! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato :( io ancora non l'ho letto ma le cover ispirano (ovviamente queste inglesi sono meglio di quelle italiane)

      Elimina
  2. Anche a me piace molto la copertina di Torn. Di Switched mi piacciono le sfumature del rosso. Il primo e il secondo ce l'ho in ebook con le copertine vecchie...è da tanto tempo che li devo leggere, ma ancora non ho trovato il momento giusto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho il primo in ebook ma mi credi che non ho trovato il tempo? ce ne sono così tanti che vorrei leggere :DDD

      Elimina
  3. Io ho Switched sul comodino.. ne ho sentite di tutti i colori, ma sono lo stesso curiosa xD
    Le copertine originali ovviamente sono molto più belle, soprattutto quella di Torn. Quella rossa di Switched invece non mi piace.. troppo carica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non so se leggere switched >.< !!!! la maggior parte delle volte le cover originali sono più belle :)

      Elimina
  4. Che belle queste cover, ma Italia delle cover così belle non si vedono mai U.U.
    Mi piacciono tutt'e tre, ma preferisco Switched, perchè il rosso è un colore che amo ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E'vero non ne fanno molte >.<, per me invece quella cover è l'ultima :PP

      Elimina
  5. Awwww ma sono stupende!!! *o*
    Il mio ordine è proprio come sono già messe, la prima è la più bella!! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi è piaciuta subito anche a me *_*

      Elimina
  6. Bellissime tute e tre! Forse però la mia preferita fra queste è quella di Torn ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia, peccato che le cover italiane non sono così >.<

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide