Follow

Rubrica: Best&Worst of the month [3]

martedì, settembre 30, 2014


Rubrica a cadenza mensile nata in collaborazione con il blog  Briciole di parole per nominare la migliore e peggiore lettura del mese, il film/telefilm, la citazione e la nuova uscita librosa più interessante.
Buongiorno lettoriiii come state? quando leggerete questo post io sarò alla prima lezione di quest'anno dell'università, sono contenta da una parte ma triste dall'altra perchè non vedrò per un pò il mio ragazzo. 
Oggi sapete che giorno è? è il momento della rubrica insieme a Rosa  sui nostri migliori e peggiori.. ecco chi è salito sul podio.



Miglior lettura del mese
Eika: Shadowhunters città del fuoco celeste di Cassandra Clare
Ero indecisa tra questo e il bacio di mezzanotte di Lara Adrian ma il mio amore per la Clare ha vinto.
Rosa: Un piccolo sogno di Susan E.Phillips

    
Peggior lettura del mese
A pari merito con il bacio dell'angelo caduto di Becca Fitzpatrick ma ho trovato questo capitolo della Smith più lento e noioso
                                                                             
                                Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Film più bello
Eika: Divergent
Ero l'unica a non averlo ancora visto e non ho letto nemmeno il libro ma devo dire che mi è piaciuto tantissimo e leggerò tutta la serie insieme il più presto posibile.
Rosa: Hunger games la ragazza di fuoco

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Telefilm più seguito
Eika: Gossip girl VI stagione
Mi mancava l'ultima stagione anche se mi ha un pò deluso, è successo tutto troppo velocemente.
Rosa: Outlander I

Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic
Uscita librosa più interessante
Eika: Dannati di Glenn Cooper
Mi ispira tantissimo questo libro sia per la trama sia per l'autore, credo che tutti dovrebbero leggerlo.
Rosa: Il baco da seta di Robert Galbrait

                           Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Citazione del mese 
"Lui si era legato a lei ormai da molto tempo. Ma la prova inconfutabile di tutto ciò era giunta in quel tetro istante in cui aveva temuto di poterla aver persa. Lui l'amava. Fino alla parte più oscura e solitaria di se stesso, lui amava Gabrielle."


"Se avesse lasciato che quella storia proseguisse, non ci sarebbe stato niente di romantico tra di loro ma soltanto sesso. Davvero avrebbe potuto accantonare il sogno di vivere un amore perfetto? Ma poi Rachel si rese conto che ci aveva rinunciato già da molto tempo. In qualche modo la sua vita era divenuta troppo spartana per quelle fantasticherie. Aveva ridotto la propria esistenza all'essenziale, senza concedersi neppure i lussi più banali. Sarebbe stato poi così terribile se si fosse concessa qualcosa soltanto per sé stessa? Qualcosa che le avrebbe dato piacere? Un piccolo sogno - Susan E.Phillips
 "

Questo è tutto per ora,
al prossimo appuntamento 
xo xo

You Might Also Like

6 commenti

  1. 'Dannati' *o* La prossima settimana lo prendo! Questo è poco, ma sicuro! Amo Glenn Cooper!
    Per quanto riguarda Il Diario del Vampiro ho letto i primi 10 per adesso e la storia si è ripresa un po' dal nono volume, quindi non so quanto ti convenga proseguire la serie ><
    Divergent l'ho adorato! L'ho visto due volte per adesso e mi piace sempre di più! Non avendo letto il libro non oso immaginarmi com'è visto che in genere il libro è più bello del film D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io vorrei Dannati **, per il diario del vampiro visto che sono corti credo che quando ho poco tempo un occhiata gliela do :) mentre divergent è piaciuto tanto anche a me e non ho letto neanch'io il libro :(

      Elimina
  2. Approvo Shadowhunters e Divergent, ohssì! *.*

    RispondiElimina
  3. Io ho amato tantissimo Città del Fuoco Celeste e, a mio parere, è stato davvero un bel finale come quello di Le Origini ♥ Ho sofferto davvero tanto però tutto sommato la Clare si è contenuta moltissimo con le morti...
    De Il Diario del Vampiro avevo provato a leggere i primi libri perché adoravo il telefilm ma soo arrivata solo a metà del terzo e poi ho mollato perché la storia era un po' troppo fantasiosa e mi stava annoiando :c
    Divergent l'ho visto quando è uscito al cinema e l'ho trovato davvero ben fatto e molto simile la libro! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che mi aspettavo un finale diverso per città del fuoco celeste, del diario del vampiro li ho letti fino al 4 ma credo che un occhiata al quinto la darei.
      Di Divergent non ho letto il libro però >.<

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide