Follow

Book tag: 10 questions about summer

martedì, settembre 09, 2014

Buongiorno mondo,
oggi vi propongo questo delizioso tag riguardare i libri letti in estate, i miei non sono tanti ma come si dice conta la qualità non la quantità.
Ringrazio Cerrie M. per aver pensato a me <3.



Il miglior romanzo letto durante l'estate 2014
Il peggior romanzo letto durante l'estate 2014

Un bel romanzo letto a giungo

Un bel romanzo letto a luglio

Un bel romanzo letto ad agosto
Un romanzo letto e terminato sotto l'ombrellone
Un romanzo che fa parte di una saga o una serie
Un colpo di fulmine estivo: un libro scoperto quest'estate
Shadowhunters città del fuoco celeste di Cassandra Clare
Una lettura leggera 


Ora dovrei taggare dei blog e scelgo:
Lidia del  blog il rumore dei libri
Rosa del  blog briciole di parole
Rosy del blog inside a book
Ika del blog dreaming wonderland

Per ora è tutto,
xo xo

You Might Also Like

4 commenti

  1. Inferno mi ispira tantissimo!
    E anche città del fuoco celeste.. Ma devo ancora legge città degli angeli caduti e città delle anime perdute!

    RispondiElimina
  2. Che carino questo tag!!!! :) purtroppo non ho letto nessuno di questi libri ma mi ispira tantissimo inferno...

    RispondiElimina
  3. Grazie Stefy ^-^ Caschi a fagiuolo, perchè ero già stata taggata da Arya, e sto già preparando il post ;D

    RispondiElimina
  4. Bello 'Inferno' e anche 'Emma'!!!
    Anche io ho fatto il tag se ti va di vederlo!!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2014/09/tag-ten-questions-about-summer.html

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide