Follow

★ WWW...Wednesday [2]

mercoledì, agosto 06, 2014

Buona mattinata friends!!
cosa c'è sul vostro comodino? io sono moooolto indecisa, ho voglia di leggere qualcosa che si distacchi da quello che ho già letto, ho voglia di quel libro che mi prende così tanto da rimanere sveglio la notte ..cosa mi consigliate? non deve essere per forza un fantasy anzi mi piacerebbe dare una possibilità anche agli altri generi.


Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.


Cosa stai leggendo?
Shadowhunters città del fuoco celeste di Cassandra Clare
Cos'hai appena finito di leggere?
Adversus sol di Giulia Carlentini / Inferno di Francesco Gungui

Cosa leggerai?
Bella domanda, sono ancora indecisa credo che sceglierò fra:
- Un disastro è per sempre di Jami Mc Guire, vorrei leggerlo così da concludere questa serie e sapere come andrà a finire.
- Per noi sarà sempre estate di Jenny Han, sono rimasta con il dubbio perchè il primo mi è piaciuto mentre il secondo no quindi volevo concludere anche questo.
-La vita di Tara di Graham Joyce, sto aspettando che arrivi per posta e su questo libro sono piuttosto certa che mi piacerà.
- Gray di Francesco Falconi, ho letto la versione di Wilde e non sono riuscita a finirlo ma questa rivisitazione fantasy mi ispira molto.


Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Voi che mi consigliereste tra i libri che vi sono piaciuti di più?vorrei qualcosa di coinvolgente che mi farebbe stare incollata al libro finchè non l'ho finito.

You Might Also Like

27 commenti

  1. Io ho finito di recente Half Bad e l'ho amato.. L'ho anche recensito sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? io ce l'ho pure ma ancora non lo iniziato, grazie del consiglio magari mi leggerò qualche capitolo per vedere se è il momento giusto per leggerlo XD

      Elimina
  2. Due titoli che consiglierei indiscriminatamente a tutti? "La chimera di Praga" di Laini Taylor e "Una grande e terribile bellezza" di Libba Bray! ;D Io invece, da stasera, conto proprio di iniziare a leggere "Scarlet" di Marissa Mayer, se tutto va bene! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi segnerò sicuramente i titoli !! uuu Scarlet *_* ce l'ho anch'io ..come per l'altro libro anche per questo quando lo finirai voglio sapere che pensi <3

      Elimina
  3. Com'era 'Adversus Sol'? Dovrei leggerlo anche io..
    Io non sono riuscita a pubblicare il www, perché sono ancora alle prese con Percy (che ho quasi terminato), però mi sono fatta perdonare con un simpatico tag.. Almeno spero ahha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pubblicato la recensione due giorni fa (se scorri con i post la trovi) sinceramente è carino, non è la classica trama che trovi in tantissimi fantasy insomma è originale :)) forse all'inizio un pò lento ma poi migliora!! Ho visto il tag che hai fatto ..si è decisamente carino XD

      Elimina
  4. Gray leggilo. Non ti deluderà, te lo prometto! Anche Vita di Tara è bellissimo :D
    Ti lascio il Link alle mie risposte; se vuoi dare un'occhiata ;D (C'è anche il link alla mia Wishlist Paperbook, se vuoi darmi un consiglio su cosa acquistare).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetto quindi su Gray mi fido!! Alla faccia del proget.book estivo xd

      Elimina
  5. Vita di Tara piacerebbe leggerlo anche a me! Gray l'ho letto e mi è piaciucchiato, ma il personaggio di Dorian purtroppo no.
    Inferno l'ho letto un po' di tempo fa e mi è piaciuta tanto la trama.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti è piaciuto quello di Oscar Wilde credo di capire perchè non ti piace questo nuovo Gray :D. Inferno anche a me è piaciuto

      Elimina
  6. COHF *^*
    Aallora, mi credi se ti dico che non so cosa consigliarti? Non ho letto nessuno di libri tra cui sei indecisa, ma mi ispirano tantissimo Gray e La vita di Tara, anche se ti consiglierei di leggere Per noi sarà sempre estate, così da finire la saga:))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm che cosa mi consiglieresti al di fuori di quelli che ho pubblicato io? :)))

      Elimina
  7. Prima o poi mi deciderò a continuare la serie di Cassandra Clare *coug*.
    Gray lo voglio leggere dalla sua uscita, seppur una mia amica mi abbia dato un parere così così riguardo al libro, il fatto che sia ispirato a Dorian Gray però mi incuriosisce troppo :P
    Non ti conoscevo mi aggiungo ai follower!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continuala continuala *_*, tutti su Gray mi hanno dato pareri contrastanti ma sono troppo curiosa di questo Dorian che gli darò una possibilità!!
      Benvenuta sono contenta che ti sia aggiunta :)

      Elimina
  8. Ciao Eika, volevo informarti che c'è un premio per te sul mio blog!
    http://athousand-imaginaryworlds.blogspot.it/2014/08/lovely-blog-award-2014.html

    RispondiElimina
  9. Ciao Stefy :3
    Gray lo sto aspettando in biblioteca...Io al momento sto finendo La linea sottile di Denise Aronica, ho cominciato da poco Endless Knight di Kresley Cole e insieme leggerò Poteri Spezzati...poi non so, sono indecisa tra Doll Bones e In fondo al buio di George Martin ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Com'è Kresley cole? ho dei suoi libri ma non mi sono decisa a leggerli :) se ti posso consigliare direi di puntare su George Martin ..doll bone sarò l'unica ma non mi ispira.

      Elimina
    2. La Cole scrive bene, e la storia di Poison Princess è alquanto originale (tarocchi e apocalisse), ti dirò meglio con la recensione, ma lo consiglio comunque! Mi ricordo che l'avevi anche incluso in qualche tuo post ^-^
      Infatti mi sono buttata su Martin, anche se quello della Black l'ho già preso in biblioteca e lo leggerò subito dopo ^.^

      Elimina
  10. Della McGuire ho letto Uno splendido disastro e.. mai, mai più mi avvicinerò a un suo libro! Mamma mia.
    La serie della Han non mi è piaciuta, ma l'ultimo volume è il meno peggio, quindi se hai apprezzato il primo il terzo ti piacerà :)
    Io sto finalmente rileggendo Evernight, e ne approfitterò per finire la saga, quindi le mie prossime letture saranno Stargazer, Hourglass, Afterlife e Balthazar :)
    E ho appena finito di leggere La leggenda di Robin, di Elena Kedros *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah possiamo metterlo nella classifica di quelli da evitare, della Han se mi dici che è il meno peggio la finisco, anche perchè lasciare serie a metà non mi piace soprattutto se sono trilogie :)

      Elimina
    2. No, secondo me ti conviene finirla ormai ^^ sono dell'opinione che nel terzo ha rovinato completamente i personaggi di Jeremiah e Conrad (Belly è rimasta cretina come nei primi due volumi), ma non vale la pena abbandonarla adesso xD

      Elimina
    3. ah beh a me il personaggio che piace è appunto Jeremiah se mi dici che l'ha rovinati partiamo bene >.<, ormai la finisco così non ne sentiremo più parlare !!

      Elimina
  11. La saga di Shadowhunters devo decidermi a cominciarla *_*
    Ho anche Inferno e voglio leggerlo..
    Gli altri mi attirano tutti e sono in wishlist (escludendo la saga della McGuire che non mi attira proprio per niente haha)
    Se ti va di venire a leggere anche il mio WWW Wednesday, ti lascio il link: http://annusatoredilibri.blogspot.it/2014/08/www-wednesday-7.html
    Spero tu passa a dare un'occhiata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi dargli assolutamente una chance a questa serie che merita davvero, corro a vedere le tue risposte!!

      Elimina
  12. Quell'ultimo libro sugli Shadowhunters è stata una cosa assurda, mamma mia che bello!! *_*
    Inferno vorrei cominciarlo, ma quelli che lo hanno letto hanno detto che i successivi erano decisamente peggiori... non so, la cosa un pò mi scoraggia :(

    Il mio WWW :)
    http://frannieinthepages.blogspot.it/2014/08/www-wednesday-06082014.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Corro da te !! appena lo finisco (che è piuttosto lungo come libro) ti contatto per sapere cosa ne pensi :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide