Follow

★ WWW.. wednesday

mercoledì, agosto 27, 2014

Buon mercoledi amici
spero state passando bene questi ultimi giorni di vacanza, io sto facendo avanti e dietro per trovare una nuova casa universitaria purtroppo l'altra l'ho dovuta lasciare perchè il proprietario ha alzato il prezzo e non era più conveniente per me quindi sono alla ricerca di altro.
Oggi come ogni mercoledi tocca alla rubrica www wednesday


Rubrica ideata dal should by reading in cui bisogna rispondere a tre domande: cosa stai leggendo, cos'hai appena finito di leggere e cosa leggerai.
Cosa stai leggendo?
Il diario del vampiro la messa nera di Lisa J.Smith: carino questo libro sono curiosa di come va a finire.
Shadowhunters città del fuoco celeste di Cassandra Clare: bellissimo assolutamente .





Cosa hai appena finito di leggere?
Vita di Tara di Graham Joyce: assolutamente consigliato.

Cosa leggerai?
Non ne ho idea credo che vedrò di finire shadowhunters e poi deciderò in base a come mi sento.

Questo è tutto per ora :**

You Might Also Like

4 commenti

  1. La messa nera non mi è piaciuto molto, l'ho trovato molto lento infatti ci ho messo settimane a finirlo :S però andando avanti con la storia si riprende verso il nono\decimo volume ><
    Ti lascio il Link alle mie Risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece lo sto leggendo velocemente non vedo questa lentezza più che altro le cose accadono passo dopo passo ecco :)) corro a leggerle

      Elimina
  2. Vita da Tara *-*
    Io sto leggendo Dracula di Bram Stoker...poi non so ^-^

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide