Follow

The very inspiring blogger adward

domenica, agosto 10, 2014

Buongiorno lettori,

oggi sono felicissima perchè ho ricevuto il "The very inspiring blogger adward" da Rosa del blog Briciole di parole che ringrazio infinitamente per aver pensato a me <3.


Le regole sono:
  • Ringraziare la persona che ti ha nominato
  • Elencare le regole e visualizzare il premio
  • Condividere 7 fatti su di te
  • Nominare altri 15 blog e lasciare un commento per fargli sapere che sono stati nominati
  • Mostrare il logo del premio sul tuo blog e seguire il/la blogger che ti ha nominato


Ecco i sette fatti su di me *rullo di tamburi*
  1. Sono una pallavolista da 7 anni e nonostante non ho più tempo da dedicare a questa passione fa parte di me.
  2. In passato ho suonato il violino per 5 anni e studiato danza per altri 7.
  3. Amo tutto ciò che è giallo.
  4. Mi fanno schifo gli insetti e ho paura delle api >.<
  5. Dico sempre che vorrei farmi un tatuaggio ma non lo faccio mai perchè ho paura degli aghi.
  6. Sono testarda come un mulo :D.
  7. Non mi piaceva stare ai fornelli ma poi andando all'università ho capito che adoro sperimentare nuovi abbinamenti.

Ora dovrei nominare 15 blog, credo che tutti noi meritiamo questo premio per l'impegno e la passione che fuoriesce da ogni post pertanto lo assegnerò a coloro che con loro parole mi hanno fatto ridere, sognare, scoprire nuovi libri ma anche semplicemente scambiare quattro chiacchiere.

Briciole di parole  Rosa Ti avrei nominata comunque perchè con la tua semplicità riesci sempre a farmi venire voglia di leggere ogni cosa, sono contenta della nostra collaborazione e spero riusciremo a continuare su questa strada.

A thousand-imaginary worlds  Tessa anche se ti ho scoperta da poco tempo e sempre un piacere leggere i tuoi post e scambiare quattro chiacchiere, abbiamo gusti simili e starei ore e ore a parlare di libri.

Dreaming Wonderland Ika sei simpaticissima e seguirti significa scoprire sempre nuovi libri da aggiungere alla wishlist.

Le passioni di brully Miriam ti ho conosciuto per caso su bookmouch e ci siamo messe subito a parlare come se ci conoscessimo da sempre :DD.

Odor di carta Eli con te siamo andate oltre il semplice parlare di libri posso dire che un pò hai imparato a conoscermi anche al di fuori.

Libri di cristallo Ile anche se ti hanno già nominata mi sento di farlo pure io, sei simpaticissima e amo la tua sincerità nel dire esattamente quello che pensi senza messe misure.

Dragonfly Wings Rosie di te apprezzo la tua allegria e la tua voglia di fare, c'è stato subito feeling e a pelle mi sei risultata simpatica.

Con questo è tutto spero di avervi regalato un sorriso :)
Un abbraccio

You Might Also Like

11 commenti

  1. Grazieeee *_* è il mio primo premio, domani provvederò a ricambiare! *_* Sembra una cosa divertente... <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente :)) sono contenta se ti abbia fatto piacere.

      Elimina
  2. Eikaa, grazie mille per avermi nominata! *-*
    Al più presto pubblico il post! :D
    Un bacio :**

    RispondiElimina
  3. Un tempo giocavo anch'io a pallavolo! Mi sono pentita tantissimo di aver abbandonato :( giocavo anche a basket xD lo adoravo!!
    Ah, odio gli insetti anch'io..persino le farfalle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io mi sono pentita mentre per il basket ce il mio ragazzo che gioca quindi in un certo senso lo seguo **

      Elimina
  4. Grazie Stefy, se davvero un amore :3 Un premio meritatissimo!!!
    Ma lo sai che anche io vorrei farmi un tatuaggio, ma oltre alla paura dell'ago, ho paura che dopo un pò il disegno mi stufi u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Avevo pensato anche a questo e volevo farlo ad una parte in cui non lo avrei visto sempre (la spalla per esempio)

      Elimina
  5. Grazie di cuore Stefy!! *___* Spero di riuscire a farlo presto <3

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide