Follow

Tag per ogni lettera un libro

giovedì, agosto 28, 2014

Buongiornoooo, 
come va? io sto bene finalmente ho risolto con la casa quindi vedrò di farvi vedere qualche foto.
La mia amica Rosa  mi ha taggata in un tag, la ringrazio molto per aver pensato a me e non vedo l'ora di mostrarmi cosa ho scelto. 


Mi ha assegnato queste lettere  B E L N U

B = Blood noir di Laurell K.Hamilton  è il 16 della serie, io ne ho letto 13 e non vedo l'ora di arrivare a questo libro che mi ispira un sacco.

E = Evermore di Allyson Noel il primo libro di una serie di quattro che vorrei leggere da tanto tantissimo tempo.

L = L'origine di Cassandra Clare sarò l'unica ma questa serie dell'autrice ancora non lo letta.

N = Nighshade di Andrea Cremer  altra serie di quattro libri che dico di voler leggere ma che poi non faccio mai.

U = Untamed di Pc e kristin cast serie comporta da 10 libri questo è il quarto mentre io ne ho letti 8 per ora è quello che mi è piaciuto di più.

Non so chi di voi lo abbia fatto pertanto io assegno delle lettere a chiunque ha voglia di farlo :))   O P S D A

Tag finito alla prossima

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ciao Stefy... io della serie della Cast ho letto sol il primo che mi era anche piaciuto, mentre il secondo lo cominciai e lasciai subito, anche se non mi ricordo il motivo >-<

    RispondiElimina
  2. Ho letto Evermore circa un paio di anni fa e non mi piacque per niente. Lo trovai noioso e incoerente. Non sono poi andata avanti con la serie, però in ogni caso non ti consiglierei di iniziarla.. Mi sembra forse più per ragazzine.
    Invece la trilogia delle Origini della Clare l'ho letta tutta e non posso che consigliartela vivamente, bellissima! *_*
    p.s.: forse forse adotterò le lettere che hai lasciato e farò anche io questo tag! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah cavolo se mi dici che è troppo adolescenziale magari mi leggi i primi capitoli e decido. Cmq per le origini lo inizierò ma spero non mi deluda.
      Mi farebbe piacere se fai il tag :))

      Elimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide