Follow

Tag: 10 domande sulla lettura

giovedì, agosto 21, 2014

Buongiorno lettori
vi sono mancata eh? :PP eccomi tornata a intasare la home di blogger con un tag:


10 domande sulla lettura
non ricordo chi è stato a crearlo pertanto se qualcuno lo sa me lo dica così lo inserisco subito.

  • Ebook o cartacei?

Entrambi, ognuno a modo suo mi piace per un motivo. Gli ebook reder sono comodi quando si viaggia e per me che passo il tempo tra autobus e treni per l'università mi è di grande aiuto, i cartacei per quando si sta sulla poltrona, sentire la carta e il suo odore ma anche toccarlo nel concreto.
  • Prestare o comprare?
Se è un libro a cui tengo particolarmente e  lo compro, mi sono stati prestati dei libri da persone di fiducia su alcune saghe che non conoscevo mentre io ho prestato un solo libro quindi rispondo comprare.
  • Libreria o acquisti online?
Libreria, anche se  qualche volta acquisto dagli store.
  • Libri lunghi o brevi?
Non do importanza alla lunghezza ne controllo di quante pagine sia fatto il libro.
  • Libri romantici o thriller?
Senza dubbi Romantici!! sono una sognatrice.
  • Dove e come ti piace leggere?
Leggo dappertutto: per terra, sul letto, sulla scrivania, in treno ecc ma la mia posizione preferita è sulla poltrona antica che ho in salotto con tanto di bibita vicino a me.
  • Compri libri a scatola chiusa o leggi recensioni e ascolti consigli?
Attualmente leggo qualche recensione prima di comprare un libro ma ammetto che ho colpi di testa frequenti e quando vado in libreria anche se non lo conosco ma mi attira lo compro, diciamo che non mi faccio influenzare dalle recensioni.
  • Storia singola o trilogie/saghe?
La maggior parte dei miei libri sono saghe e di solito anche se sono 10-15 libri non mi spaventano ma se dovessi dire cosa preferisco direi le trilogie la storia continua ma non è troppo lunga.
  • Quale libro terresti se dovessi buttare tutti gli altri?
Direi Shadowhunters città di ossa di Cassandra Clare il libro di cui mi sono innamorata senza aver letto ne recensioni ne tanto meno sapevo di cosa si trattava, mi è stato regalato da mia sorella e dice che appena lo ha visto ha pensato a me.
  • Un libro che leggi e rileggeresti di continuo?
Qui già so che mi butterete i pomodori addosso, prima qualcuno lo rileggevo adesso con tutti quelli che vorrei leggere non li rileggo quasi mai al massimo vado a rivedere le frasi che ho sottolineato.

Tag finito spero vi siate divertiti, io sicuramente.
Un abbraccio

You Might Also Like

7 commenti

  1. Ah questo lo avevo fatto anche io molto tempo fa!
    Nemmeno io rileggo mai i libri, quindi al massimo ci becchiamo entrambe i pomodori

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahahahahah direi: avendolo il tempo li rileggerei pure ma non ce l'ho >.<

      Elimina
  2. Ma che bel tag *--* Lo faccio anch'io oggi :P Ci sono domande che trovo anche complicate....immaginati XD

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefy! A me piace rileggere i libri, e se riesco lo faccio - tranquilla , niente pomodori ;P - invece non riuscirei a comprare un libro a scatola chiusa, cerco sempre di leggere qualche commento, anche se poi, ovviamente faccio di testa mia, seguo l'istinto ecco ^w^

    RispondiElimina
  4. visto il tag sul blog di Francy e allora ho deciso di farlo: http://robbyroby.blogspot.it/2014/08/tag-10-domande-sulla-lettura.html

    RispondiElimina
  5. ciao Eika, passo per un saluto visto che sono mancata per tanto tempo. Ogni volta ritrovo il tuo blog carico di brio e vitalità sia nelle tue parole che nella grafica :)
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina

Sei passata/o dal mio angolino, fammelo sapere lasciando un commento.

Ultimi commenti

2017 Reading Challenge

Eika has read 11 books toward her goal of 100 books.
hide